Veronica+Ferraro+incanta+in+abito+blu%3A+ventre+in+mostra+e+trasparenze
blogliveit
/2022/05/10/veronica-ferraro-incanta-abito-blu/amp/
Gossip

Veronica Ferraro incanta in abito blu: ventre in mostra e trasparenze

Published by
Mary Ingrosso

L’influencer amatissima sul web lascia i follower a bocca aperta con un abito meraviglioso, divina in blu tra tagli e trasparenze.

Continua ad essere una dei volti più amati sul web, la sua pagina social ha spiccato il volo fin dal principio essendo una perfetta fashion blogger, oltre che amica intima di Chiara Ferragni. Stiamo parlando ovviamente di Veronica Ferraro, che attualmente conta sul suo profilo 1,4 milioni di follower e continua a stupire sempre di più. Viso dolce, capelli biondi e sensualità affascinante, l’influencer ha anche fondato un suo brand.

Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Si chiama Not After Ten e nelle ultime settimane, sta lanciando il capo di punta diventato subito un must-have. Si tratta di un particolare body disponibile in tantissimi colori, che gioca su trasparenze e fasce di tessuto che coprono giusto il necessario ed è già amatissimo dalle vip. In questi giorni la bella Ferraro si sta godendo delle splendide vacanze in Sicilia, anche grazie ad un’occasione speciale. Proprio l’amica Chiara in questi giorni ha compiuto 35 anni ed ha scelto come location la regione, invitando parenti e amici più stretti.

Dopo il compleanno, Veronica ha condiviso sul suo profilo un album con le foto più belle in cui vediamo lei e la festeggiata più fashion che mai. L’influencer ha scelto di indossare un vestitino mini nero molto colto che metteva il risalto il suo fisico perfetto.

 

Serata speciale e sensualità avvolgente, Veronica accende l’attenzione del web così

Veronica Ferraro abito Ferretti (screenshot Instagram)

Nella vita di Veronica Ferraro c’è sicuramente un chiodo fisso: la moda. Sulla sua pagina troviamo infatti abiti e look strepitosi, che diventano fonte di ispirazione per tantissime ragazze che seguono con ansia i suoi post. Nella giornata di oggi la biondissima influencer, ha pubblicato una serie di scatti che la vedono protagonista con un abito da capogiro.

Last night in Sicily“, scrive nella descrizione la Ferraro, che ha indossato per l’occasione un abito di Alberta Ferretti di colore blu notte. La particolarità è che il vestito consiste in una serie di aperture studiate ad arte che ne lasciano scoperte le costole e l’addome fino al fianco su un lato, mentre sulla gonna si notano fantastiche trasparenze.

Una vera meraviglia che calza alla perfezione sulla bella Veronica, che ne approfitta a sfoggiare un fisico da urlo di fronte all’obiettivo. Per lei arrivano tantissimi complimenti sulla sua eleganza e commenti dei fan. Abbiamo notato anche il nome di un volto noto, Chiara Biasi, che lascia sotto le foto della Ferraro un paio di emoticon con un cuoricino e una fiamma.

Published by
Mary Ingrosso