Elettra+Lamborghini+sar%C3%A0+la+prima+italiana+ad+averlo%3A+scollatura+protagonista
blogliveit
/2022/05/11/elettra-lamborghini-madame-tussauds-amsterdam-statua-cera/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini sarà la prima italiana ad averlo: scollatura protagonista

Published by
BeatriceC

Elettra Lamborghini conquista un ambito primato: è la prima italiana a riuscire ad ottenerla. Tutto merito di una gita ad Amsterdam

Elettra Lamborghini è sicuramente un personaggio molto amato in Italia. Dagli inizi con Riccanza, sino alla carriera musicale e alla partecipazione al Festival di Sanremo e alle participazioni televisive a The Voice e All’isola dei Famosi: la sua popolarità è in costante crescita. In breve tempo è passata dall’essere “figlia di”, o meglio “nipote di” Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica, a diventare una delle celebrità più discusse del paese soprattutto tra i più giovani.

Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Elettra però non è famosa solo in Italia. E’ infatti una vera star internazionale, che gode di popolarità anche all’estero. E’ sicuramente molto nota in Spagna, dove ha partecipato alla versione iberica del Grande Fratello Vip, La Lamborghini  è molto famosa anche nei Paesi Bassi. Proprio dall’Olanda per Elettra è arrivato un riconoscimento che nessuna italiana era riuscita ad avere prima di ora.

Elettra Lamborghini, la somiglianza è straordinaria: l’influencer ha la sua copia

Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini è stata infatti la prima ad avere ottenuto la propria statua di cera nel celebre museo Madame Tussauds. “E’ tutto vero” ha annunciato l’influencer entusiasta sui social network. Sono la prima italiana ad avere la sua stata al museo delle cere Madame Tussauds” ha detto orgogliosa. “grazie per l’opportunità adesso tutti ad Amsterdam a farsi la foto con me”.

La statua della Lamborghini sarà infatti visitabile nel museo di Amsterdam, dove è stata posizionata nella sezione musica, insieme ai più grandi nomi della musica mondiale. Un vero onore che testimonia l’affetto del quale gode.

La statua è davvero identica all’originale. Elettra per l’occasione ha posato accanto alla versione di cera di sé stessa, e la somiglianza è davvero incredibile. “Siamo identiche” ha esclamato divertita la Lamborghini, che in pieno stile Elettra non si è trattenuta da far notare la somiglianza della scollatura.

Per ottenere questo incredibile risultato sono servite 20 persone e oltre sei mesi di lavoro. La statua è stata progettata nel settembre 2021, ed Elettra è dovuta andare ad Amsterdam per posare per oltre tre ore davanti agli scultori. Sono stati raccolti tutti i dettagli e ogni particolare, che come di consueto sono stati poi trasformati in una copia davvero perfetta. Dal colore di pelle, ai piercing, sino alla sfumatura degli occhi: davvero identica. Le ore passate immobile, per quanto difficoltose, hanno davvero pagato.

Published by
BeatriceC