Paola+Caruso%2C+serata+con+pizza+e+amiche%3A+scollatura+prorompente
blogliveit
/2022/05/13/paola-caruso-pizza-amiche-scollatura-prorompente/amp/
Gossip

Paola Caruso, serata con pizza e amiche: scollatura prorompente

Published by
Antonio

Paola Caruso ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un post risalente alla scorsa serata. La showgirl davanti alla pizza mette in mostra il davanzale

Una serata in buona compagnia davanti a una succulenta pizza. Paola Caruso, in compagnia dell’amica Valentina Chiarella, si è concessa un’uscita all’insegna del relax e del buon cibo, lontana dalla luce dei riflettori. Nonostante tutto però, la showgirl non ha resistito alla tentazione di condividere alcuni estratti della sua serata sui social, pubblicando un paio di scatti assolutamente suggestivi. Nel primo l’ex Pupa si mostra insieme all’amica, mentre le due donne si lanciano uno sguardo e scoppiano a ridere. Molto più elettrizzante il secondo scatto, dove la Caruso si mette in posa sfoggiando il suo abito nero da sera.

La showgirl Paola Caruso (Instagram)

Davanti a una pizza margherita, Paola sorride e si mette in posa, sfoderando tutto il suo stile e la sua sensualità. Salta sicuramente all’occhio la scollatura profondissima, e quell’abito da sera elegante e ammaliante. Outfit da grande occasione dunque per la showgirl, che ha così commentato in didascalia il post: “Amiche e pizza!”, con tanto di emoticon abbinate. I fan si sono sbizzarriti nelle ultime ore nella sezione commenti, tra emoticon e complimenti a mai finire.

Paola Caruso a cena è uno spettacolo: posa da diva

Post Instagram Paola Caruso (Screenshot)

Posa da diva davanti una pizza e grande successo social per la Caruso, che tra i commenti ha trovato anche qualche diffidente. “Foto della pizza così tanto per fare.. Mangiata se va bene un morso“, commenta un fan che mette in dubbio – scherzosamente – la voracità della showgirl. Ma in barba alle diete, Paola è intervenuta rispondendo al suo follower: “Veramente questa settimana ho già mangiato due volte, e sì la mangio tutta anche i bordi!”. Oltre a questa piccola polemica, tantissimi i complimenti e gli attestai di stima, per un post molto gradito in generale dai seguaci.

Anche l’amica presente nel primo scatto è intervenuta con un commento sotto al post: “Ti voglio bene amica mia!” si legge con tanto di cuori. La risposta è arrivata anche in questo caso: “Tanto tanto!”. Smancerie a parte, anche nelle storie la fashion blogger ha condiviso con i fan altri estratti della sua serata. A partire dai preparativi, davanti allo specchio, dove ha sfoggiato ancora una volta il suo abito nero di lusso, per arrivare alla serata. Un video del locale di Milano, e altri selfie insieme alle altre amiche della tavolata.

Published by
Antonio