Chiara+Ferragni+fa+impazzire+in+accappatoio%3A+l%26%238217%3Bocchio+cade+l%C3%AD
blogliveit
/2022/05/15/chiara-ferragni-accappatoio-scollatura-fedez-piccione/amp/
Gossip

Chiara Ferragni fa impazzire in accappatoio: l’occhio cade lí

Published by
BeatriceC

Chiara Ferragni è tornata a Milano dopo la settimana passata in Sicilia. L’influencer incanta i fans con uno scatto bollente in accappatoio

Chiara Ferragni e Fedez non si annoiano di certo. La coppia più amata del web italiano è più affiatata che mai. Nella giornata di ieri Chiara e Fedez si sono regalati una romantica gita sul Lago di Como, dopo che l’influencer è rientrata dalla Sicilia. Sembrava che all’orizzonte questa mattina potesse invece esserci calma piatta e tranquillità..ma non è andata proprio così. Come al solito l’imprenditrice digitale ed il rapper mostrano sul web gli aneddoti più divertenti della loro quotidianità..e nella vita a casa Ferragnez non mancano certo le risate.

Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Per iniziare al meglio la giornata Fedez nelle sue storie ha mostrato il divertente risveglio al quale ha costretto la moglie. Il rapper, in vena di scherzi, mentre la Ferragni era ancora a letto le ha messo accanto la testa di un mostro..completamente mozzata. La reazione spaventata dell’imprenditrice davanti al suo brusco risveglio è tutta da ridere, e il rapper e i follower sono scoppiati in grosse risate.

L’avventurosa mattinata di Fedez e Chiara si è poi conclusa con un caso-piccione. Un volatile è infatti rimasto intrappolato nel terrazzo della casa di Fedez e Chiara. Fedez ha chiesto ai suoi follower come fare per poterlo liberare, ma tutti i tentativi sono stati vani, compreso quello di tentare di corromperlo con…del pane carasau, che non è riuscito nell’intento di farlo uscire dalla trappola dove si era cacciato. Alla fine però tutto è bene quel che finisce bene: grazie all’intervento dell’ENPA il piccione è stato liberato dalle fioriere di casa Ferragni.

Chiara Ferragni, il meglio degli ultimi giorni è bollente: lo scatto in accappatoio incanta i fans

Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Intanto Chiara Ferragni ha come sempre deliziato i fans con alcuni scatti su Instagram. L’influencer, come ormai avviene da qualche tempo, ha condiviso alcune delle immagini migliori della settimana. Tra queste ce n’è una che sembra avere davvero colpito i fans. La Ferragni ha posato in un’immagine che la ritrae con un accappatoio rosa, in quelle che sembrano essere le fasi antecedenti alla preparazione per un importante evento. La Ferragni infatti ha il trucco delle grandi occasioni, molto marcato sugli occhi a mettere ancora più in risalto il suo meraviglioso sguardo.  “stupenda” “Bellissima” “Meravigliosa”. Non manca ovviamente chi ha augurato a Chiara Ferragni una buona giornata. Un giorno che, come abbiamo visto, non è certo stato privo di divertimento,

Published by
BeatriceC