Dua+Lipa%2C+risveglio+a+Portofino+ipnotico%3A+i+pantaloncini+mostrano+le+%26%238216%3Bpesche%26%238217%3B
blogliveit
/2022/05/29/dua-lipa-portofino-pantaloncini-fondoschiena-curve/amp/
Gossip

Dua Lipa, risveglio a Portofino ipnotico: i pantaloncini mostrano le ‘pesche’

Published by
BeatriceC

Dua Lipa, in Italia per il suo Future Nostalgia Tour, in visita a sorpresa a Portofino. Il photoshoot dalla camera d’albergo è bollente

Dua Lipa è appena tornata con una nuova canzone, Potion, insieme a Calvin Harris e Young Thug. La canzone promette di essere una vera hit estiva, e la cantante non poteva trovare modo migliore di festeggiare il nuovo brano che con un soggiorno in Italia. La cantante britannica è sbarcata nel nostro paese per il suo tour mondiale “Future Nostalgia Tour“. Dopo due anni di attesa, visto che la pandemia aveva costretto la cantante a rinviare gli eventi dal vivo legati al suo ultimo album, Future Nostalgia (uscito ormai nel 2020) la cantante è finalmente riuscita a partire per le tappe europee della lunga tournée.

Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Il 26 e 27 Maggio Dua Lipa ha davvero entusiasmato il pubblico milanese, con due esclusive tappe al Mediolanum Forum di Assago. La popstar ha ballato e cantato insieme al pubblico italiano, che ha vissuto due serate davvero splendide. Prima della tappa di Bologna, ultimo spettacolo italiano previsto per il 28 Maggio, Dua ha colto l’occasione per godersi un po’ delle meraviglie italiane e ritagliarsi qualche momento da turista. La cantante ha fatto una piccola deviazione per andare a visitare una delle location più suggestive del nostro paese.

Dua Lipa, tra Milano e Bologna tappa a Portofino: fans incantati

 

Dua Lipa infatti non ha rinunciato ad una piccola visita nella splendida Portofino. La cantante è stata ospite della splendida struttura Splendido, A Belmond Hotel. Qualche giorno fa anche l’amica Chiara Ferragni aveva soggiornato nella struttura. Che sia arrivato un consiglio speciale?

“Saluti da Portofino” ha scritto Dua, che ha ovviamente documentato tutto sulla sua seguitissima pagina social. La cantante ha oltre 80 milioni di follower su Instagram. Da ha pubblicato alcuni scatti dalla lussuosa stanza d’albergo che l’ha ospitata. La cantante ha posato in pantaloncini e maglietta, e anche il look mattutino con lei è diventato davvero bollente. La modella è davvero splendida.

Dua Lipa ha regalato ai fans un vero photoshoot. L’artista, che nei prossimi giorni lascerà l’Italia per continuare il tour nel resto dell’Europa, sembra essersi davvero goduta le tappe italiane del suo tour. I fans italiani, ovviamente, sperano di poterla rivedere presto nel nostro paese. “Stupenda” “Meravigliosa”. Il post scatena l’ilarità dei fans italiani.  “Quanto ci viole per arrivare a Portofino?” chiedono. “E c’è chi scherza: “Amo dovresti essere a Bologna!” “Sbrigati ti stiamo aspettando”.  Tra Dua e l’Italia il feeling è davvero fortissimo.

Published by
BeatriceC