Eleonora+Pedron%2C+vestito+giallo+da+capogiro%3A+scollatura+profonda
blogliveit
/2022/06/05/eleonora-pedron-vestito-giallo-scollatura/amp/
Gossip

Eleonora Pedron, vestito giallo da capogiro: scollatura profonda

Published by
Mary Ingrosso

La splendida Eleonora Pedron manda in tilt il web con un look favoloso, l’abito giallo è scollatissimo e la mostra in tutta la sua bellezza radiosa. 

Lei è uno dei volti noti della tv italiana, fin da quando giovanissima è entrata nei cuori dei telespettatori vincendo un’edizione del concorso di Miss Italia. Era soltanto il 2002 ma si può dire che Eleonora Pedron ha conservato lo stesso identico fascino raffinato di allora senza nessun segno tangibile dell’avanzare dell’età. Dopo quell’esperienza per lei si sono aperte le porte di tv e cinema e proprio in questo ambito l’attrice ha trovato anche l’amore.

Eleonora Pedron (Foto Instagram)

Nel cuore di Eleonora infatti c’è Fabio Troiano e i due vivono felicemente la loro storia ormai dal 2019. In arrivo per loro anche un film insieme, infatti i due hanno recitato in “Tre sorelle“, nuovo film di Enrico Vanzina. Intanto la splendida Pedron è anche attivissima sui social.

La sua pagina Instagram è perfettamente curata ed accoglie tantissimi follower che la seguono con passione. Naturalmente per lei non mancano collaborazioni nel mondo del fashion e del beauty, infatti già scorrendo tra gli scatti si nota come sia spesso il volto di notissimi marchi che la scelgono da testimonial.

Luminosa come il sole d’estate, la Miss incanta il web con la sua eleganza

Eleonora Pedron (screenshot Instagram)

Dotata di una speciale eleganza e raffinatezza, Eleonora Pedron colpisce veramente con ogni sua pubblicazione. Superando ancora una volta se stessa, questa volta l’ex Miss Italia ha incantato i suoi seguaci condividendo un bellissimo scatto estivo. La compagna di Troiano indossa un abito giallo fluo che presenza una profonda scollatura su cui cade naturalmente lo sguardo.

La gonna è composta da un leggero velo che ondeggia spostato dal vento e dai suoi passi, regalandole un’allure davvero inconfondibile. Lo sguardo sensuale e il colore la rendono più luminosa di un sole d’estate e anche questa volta per lei arrivano immediatamente le reazioni dei fan. Il suo primo ammiratore è ovviamente il fidanzato, il quale commenta la foto lasciandole tre cuoricini rossi. Qualcun altro pensandola come noi, le scrive: “Sempre sole sei“.

C’è anche chi si focalizza sul look notando un dettaglio particolare: “Che colore spettacolare poi coi sandali azzurri è un must!“. Un altro follower invece si lancia in una vera e propria dichiarazione d’amore: “La tua bellezza è come un patrimonio dell UNESCO“. Nel frattempo nelle stories di Eleonora compare qualche scatto tratto dalla sua recente partecipazione al programma Celebrity Chef con Alessandro Borghese.

Published by
Mary Ingrosso