Incidente+con+un+camion+per+Stash+e+i+The+Kolors%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo%3F
blogliveit
/2022/06/17/incidente-camion-stash-the-kolors-condizioni/amp/
News

Incidente con un camion per Stash e i The Kolors: cos’è successo?

Published by
Sara Fonte

I The Kolors hanno avuto un incidente mentre si recavano a Venafro per esibirsi in concerto, Stash su Instagram spiega ai fan cosa è successo

Con il loro tour i The Kolors si stanno spostando in tutta Italia nelle ultime settimane. A causa dell’emergenza Coronavirus non hanno potuto fare concerti per molto tempo, oggi la band è davvero felice di essere tornata sul palco con il loro amatissimo pubblico.

Il cantante Stash (Screenshot da Instagram)

Ascoltare la musica sui vari dispositivi di certo non è come ascoltarla dal vivo, i tantissimi fan della band sono infatti al settimo cielo, finalmente possono riascoltarli durante i concerti e cantare insieme a loro i loro brani. Ieri si sono esibiti a Venafro, nel Molise, mentre stavano raggiungendo il comune in provincia di Isernia hanno dovuto fare i conti con un piccolo problema che li ha non poco rallentati. Di che si tratta? Hanno avuto un incidente.

A farlo sapere è stato proprio il frontman dei The Kolorstramite una Instagram Stories ha infatti fatto sapere a tutti che sarebbero arrivati in ritardo al concerto perché erano rimasti coinvolti in un incidente.

I The Kolors in ritardo al concerto a Venafro, la band ha fatto un incidente

The Kolors incidente (Collage screen da Ig e Ig stories)

Tanta è stata la preoccupazione da parte dei loro tantissimi fan non appena hanno scoperto che erano rimasti coinvolti in un incidente stradale. Cosa è successo? Un camion viaggiava contromano, questo è quello che ha rivelato il frontman della band, non ha però fornito altri dettagli in merito alla dinamica dell’accaduto.

Nella storia che ha pubblicato si vedono in lontananza dei furgoni su un carroattrezzi, si vede anche che il finestrino della loro auto è completamente distrutto. Stando alle parole del noto ed amatissimo cantante si intuisce che a causare l’incidente sia stato il camion dal momento che viaggiava contromano. Guidare in questo modo è infatti davvero pericoloso, si mette a rischio non solo la propria vita ma anche quella degli altri.

Stash ci ha tenuto però a rassicurare subito tutti dicendo che fortunatamente nessuno di loro si è fatto male. Per la gioia dei loro tantissimi fan il concerto non è stato annullato. La band è infatti riuscita ad arrivare, anche se con un po’ di ritardo, esibendosi con estrema gioia davanti a moltissime persone.

Alcune storie su Instagram riprendono alcuni momenti della serata, anche sul profilo di Stash c’è una foto dove lui lascia chiaramente intendere che il concerto è stato un vero successo.

Published by
Sara Fonte