Cristina+Marino%2C+l%26%238217%3Ballenamento+%C3%A8+bollente%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+impossibile%26%238221%3B
blogliveit
/2022/06/23/cristina-marino-allenamento-bollente/amp/
Gossip

Cristina Marino, l’allenamento è bollente: “Non è impossibile”

Published by
Mary Ingrosso

L’attrice Cristina Marino questa volta manda in tilt il web condividendo su Instagram un video del suo durissimo workout, l’allenamento “bollente” cattura l’attenzione. 

Lei è sempre perfetta in ogni sua apparizione, forse anche per questo è la moglie di Luca Argentero. Parliamo naturalmente della bellissima attrice Cristina Marino che emerge sempre più anche per essere attivissima sui social. La sua vita è un vero vulcano di energia pienissima di impegni e di interessi. Chi la segue sulla sua pagina Instagram, che conta 610 mila follower ha modo di immergersi nella sua vita di tutti i giorni, che spazia tra famiglia, vita mondana e lavoro.

Cristina Marino (Foto Instagram)

La Marino è una donna piena di risorse e appassionata di benessere, che ha fatto diventare un vero e proprio stile di vita raccontandolo nel suo “Metodo Befancyfit“, su cui ha scritto anche un libro. Il brand presenta una serie di prodotti legati proprio al mondo dello sport e della salute e lei ne è la testimonial perfetta.

In queste ultime settimane Cristina sta facendo impazzire i fan con una serie di scatti a tema completamente estivo: più splendente che mai si mostra in bikini sfoggiando un fisico strepitoso, con tanto di addominali scolpiti da far invidia. La sua passione? Il mare, come lei stessa ha scritto in un recente post.

Il Video del workout fa impazzire i fan, movimenti perfetti e fisico mozzafiato

Come spesso accade, Cristina Marino invita a seguire il suo brand Befancyfit mostrandosi in tutta la sua statuaria forma fisica, fornendo una fonte di ispirazione strepitosa per chi la segue. Questa volta l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha letteralmente mandato in tilt i fan. “E’ complicato non impossibile“, scrive nella didascalia, riferendosi al suo duro allenamento.

In diverse scene si vede infatti la moglie di Argentero impegnata in un pesantissimo workout in cui allena gambe e  braccia evidenziando i suoi sforzi ed un fisico perfettamente curato. Per il suo momento sportivo la Marino indossa uno short nero ed un top grigio che porta il nome del suo brand e scatena immediatamente tantissimi like e commenti di approvazione.

Compare anche qualche nome vip, come la celebre modella Eva Riccobono che commenta “Sti capperi“, mentre una fan scrive “Che passione e che costanza. Bravissima Cri…avessi solo un minimo del tuo impegno e della tua voglia serei a cavallo“. Ancora tantissime altre le donne che ammirano la bellissima attrice, definendola “Una forza della natura“.

Published by
Mary Ingrosso