Federica+Panicucci%2C+vacanze+da+sogno+alle+Maldive%3A+ha+speso+una+fortuna
blogliveit
/2022/07/02/federica-panicucci-maldive-ha-speso-una-fortuna/amp/
Gossip

Federica Panicucci, vacanze da sogno alle Maldive: ha speso una fortuna

Published by
Antonio

Le vacanze da sogno di Federica Panicucci, che rivela le cifre del suo viaggio alle Maldive. La conduttrice ha speso una vera fortuna 

Ne deve essere valsa veramente la pena. Federica Panicucci, dopo aver concluso la sua ultima puntata di Mattino 5 News ha voluto salutare tutti i fan, ma anche colleghi e collaboratori della trasmissione con una lunga didascalia, prima di andare in vacanza. Una vacanza di estremo lusso, ovviamente, per una delle showgirl più seguite della nostra tv. “Sono stati 10 mesi intensi e meravigliosi”, ha commentato su Instagram nel video di arrivederci alla redazione e ai telespettatori. “Grazie alla mia squadra straordinaria che mi ha supportato ogni giorno in questo lungo viaggio e grazie a voi tutti che mi avete seguito con un affetto davvero fuori dal comune!”.

La showgirl Federica Paniuccci (Instagram)

Ma bando alle nostalgie, la conduttrice ha deciso di volare in uno dei posti più ambiti, nonché una delle mete più suggestive. Stiamo parlando delle Maldive, location scelta dalla donna per rilassarsi dopo una stagione lavorativa piena di impegni e molto ricca nel complesso. Ma adesso è giunta l’ora del relax, e la showgirl ha rivelato ai fan, sempre su Instagram, qualche dettaglio in più della sua gita esotica, con alcune rivelazioni su prezzo della spesa del viaggio che hanno fatto rabbrividire i follower.

Federica Panicucci, cifre astronomiche in vacanza

La showgirl Federica Paniuccci (Instagram)

Sono già due i post comparsi nelle ultime ore sul profilo di Federica Paniuccci, insieme a decine e decine di storie. La donna sta portando con sé i suoi fan alla scoperta delle Maldive, da dove si sta finalmente concedendo il meritato riposo. La Panicucci ha ammesso di aver speso una fortuna per concedersi ai lussi più totali che offrono i vari resort stellati e hotel di classe. Tra spiagge private  paradisiache e suite di lusso, la donna ha fatto i conti tramite le storie insieme ai fan. L’hotel scelto è dunque, come comparso anche nei post, è L’Emerald. Un resort a 5 stelle Deluxe All-Inclusive, in assoluta armonia con l’ambiente.

Le camere, praticamente delle vere e proprie ville, possiedono ovviamente ogni tipo di lusso e comfort, .Una doccia interna ed esterna, palestra, spa, centro acquatico, immersioni, piscine. Il tutto alla modica cifra di 8mila euro, senza piscina ben inteso. In quel caso il prezzo sale anche fino ai diecimila euro. L’Emerald è situato sull’atollo Raa, a nord delle Maldive. E’ un’isola privata, concepita per ospitare ospiti di lusso, di circa venti ettari per un totale di 120 ville.

Published by
Antonio