Claudia+Ruggeri%2C+l%26%238217%3Boutfit+floreale+esalta+le+bocce%3A+scollatura+da+urlo
blogliveit
/2022/07/08/claudia-ruggeri-outfit-floreale-esalta-scollatura-da-urlo/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri, l’outfit floreale esalta le bocce: scollatura da urlo

Published by
Mary Ingrosso

La splendida Miss Claudia di Avanti un Altro regala una visione paradisiaca su Instagram, mentre indossa un elegantissimo abito floreale estivo che mette in risalto, per così dire, “il davanzale”.

Lei è sicuramente uno dei personaggi più amati della nostra tv e continuiamo a gustarci la sua presenza quotidianamente. Naturalmente all’anagrafe è Claudia Ruggeri, ma il popolo italiano ha imparato a conoscerla nelle vesti di Miss Claudia. Da parte del “mini-mondo” a madrina d’eccezione, è sicuramente un volto di punta del programma, che ora ci sta tenendo compagnia ogni pomeriggio con le repliche, dopo una stagione di successo.

Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

La sua popolarità cresce esponenzialmente e lei diventa anche seguitissima sui social, con una pagina Instagram che ad oggi conta 1.3 milioni di follower. Lo stile di Claudia è inequivocabile perché, da un po’ di tempo a questa parte la showgirl ha scelto di sfoggiare il suo caschetto nero corto che ormai la contraddistingue. Gioca spesso con lo stile passando dal casual di una giornata in casa, fino agli abiti da gran serata per le uscite a bordo piscina.

In questo periodo chi la segue ha già avuto modo di ammirarla anche in versione balneare: Miss Claudia si concede qualche giornata in spiaggia qua e là, permettendo di ammirare in qualche scatto le sue forme giunoniche e il suo fisico strepitoso. Ma le sorprese non finiscono mai!

L’eleganza non nasconde le curve, Miss Claudia così non l’avete mai vista

Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vederla in tv con i suoi favolosi abiti di scena, pieni di paillettes e lustrini e dotati di una sensualità studiata ad arte. Ma nella vita di tutti i giorni la spumeggiante Claudia Ruggeri sa essere sicuramente all’altezza, sorprendendo i fan con la sua incredibile bellezza. In questi giorni, come si può evincere dal suo profilo Instagram, la showgirl si trova in vacanza a Belvedere Marittimo e sta regalando delle visioni paradisiache tra mare e relax.

Nelle ultime ore la madrina di Avanti un Altro ha pubblicato un album di foto in cui è ritratta durante il tramonto, in prossimità di un lido. Il suo fascino questa volta è messo in risalto da un vestitino in perfetto tema estivo, adornato da una fantasia floreale sui toni dell’arancione. Naturalmente non può mancare quel giusto pizzico di pepe, con una profonda scollatura che lascia la schiena scoperta ed un decolleté ampio che evidenzia le curve prorompenti. Per lei si scatena l’entusiasmo dei fan che si lasciando andare a decine di commenti.

Splendido outfit!” commenta qualcuno concordando con noi, mentre qualcun altro scrive: “La classe non è acqua. Semplicemente mozzafiato nella tua semplicità“. E per i più curiosi, non resta che sfogliare nelle stories della loro beniamina, per cogliere qualche altro sprazzo delle sue giornate.

Published by
Mary Ingrosso