Sophie+Codegoni%2C+la+scollatura+%C3%A8+vertiginosa%3A+il+primo+piano+%C3%A8+da+urlo
blogliveit
/2022/07/12/sophie-codegoni-scollatura-vertiginosa-primo-piano-puglia/amp/
Gossip

Sophie Codegoni, la scollatura è vertiginosa: il primo piano è da urlo

Published by
Mary Ingrosso

Proseguono le vacanze in Puglia per Sophie Codegoni, che fa impazzire i fan con il suo nuovo scatto, frutto di una collaborazione col noto brand di borse: l’occhio cade nella scollatura. 

Bisogna proprio ammettere che questi gieffini continuano a vivere sull’onda del successo. Dopo una fortunatissima edizione del GF Vip, sono tanti i vipponi che tengono banco in questa estate 2022. Non solo un’enorme popolarità sui social, ma anche serate in discoteca ed eventi che li vedono protagonisti. Due di questi sono sicuramente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I loro nomi sono praticamente inseparabili, proprio da quando si sono fidanzati all’interno del reality.

Sophie Codegoni in Puglia (Foto Instagram)

Lei era l’ex tronista bellissima ma piena di timori, lui il bello che non sembrava potersi innamorare così. Eppure ad oggi sono più uniti che mai e continuano a girare l’Italia e il mondo tra vacanze e impegni professionali. E siccome non si fanno mancare nulla, hanno lanciato da pochissimo anche un nuovo brand che porta le loro iniziali ASBC.

Nella collezione si trovano gioielli a prezzi accessibili che rispecchiano le tendenze del momento, naturalmente sponsorizzati da loro stessi come testimonial. Sulla pagina di Sophie, nel frattempo, possiamo godere dei meravigliosi scatti che spesso concede ai suoi follower. Negli ultimi giorni proprio tramite Instagram, abbiamo appreso che la coppia si trovava in vacanza in Puglia.

Bikini mozzafiato e abbronzatura perfetta, lo stile della vippona infiamma il web

Sophie Codegoni per Carpisa (Screenshot Instagram)

Che la Codegoni sia una reginetta di stile non c’è ombra di dubbio. Ce ne rendiamo conto anche solo vedendo com’è curato alla perfezione il suo profilo social, che richiama un tema basato sui colori neutri del beige. L’influencer ha da poco condiviso un altro favoloso scatto, frutto di una collaborazione con il noto brand di accessori e borse, Carpisa. “Quello che disse “chi cerca trova” evidentemente non ha mai aperto la mia borsa“, scrive nella didascalia l’ex tronista.

Nella foto, è seduta mentre è intenta a mostrare l’accessorio dalla stampa colorata e variopinta. Per l’occasione Sophie indossa un top di bikini a fascia che evidenzia alla perfezione il decolleté abbondante, su cui cade inevitabilmente l’occhio. Uno stile perfetto per l’estate, che sembra ricordare la moda di genere etnico. Per lei arrivano immediatamente tantissimi like e commenti, tra cui compaiono anche quelli di volti noti del GF Vip.

Manila Nazzaro le lascia un cuoricino rosso, Valeria Marini invece scrive “Stellare” insieme a baci, cuori e stelline. I fan si esprimono in tantissime espressioni di ammirazione, come qualcuno che commenta: “Lei che sorride…un filo di trucco… stupenda“, “Una bambola“, “Stupenda“. Dando un’occhiata alle sue storie per scoprire qualcosa in più, vediamo che la Codegoni e Basciano nelle ultime ore sono stati protagonisti di una serata a Gallipoli, in cui lui si è cimentato nelle vesti di Dj, scatenando il delirio.

Published by
Mary Ingrosso