Totti-Ilary+Blasi+e+non+solo%3A+chi+si+%C3%A8+detto+addio+in+questa+estate+2022
blogliveit
/2022/08/05/totti-ilary-blasi-non-solo-coppie-addio-estate/amp/
Gossip

Totti-Ilary Blasi e non solo: chi si è detto addio in questa estate 2022

Published by
Mary Ingrosso

L’estate 2022 ha portato sulle pagine di cronaca rosa diverse separazioni inaspettate tra personaggi noti: ecco quali vip si sono detti addio.

La stagione già caldissima di per sé, quest’anno non smette di far parlare. A balzare sulle cronache rosa dell’estate 2022 sono stati diversi nomi vip, che hanno sorpreso i fan con le loro vicende sentimentali. Sembra proprio, infatti, che questi mesi non siano stati dei più fortunati, soprattutto perché abbiamo assistito a separazioni del tutto inaspettate.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Una su tutte, naturalmente, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I comunicati stampa, preceduti da qualche rapido rumor, sono arrivati un po’ come una doccia fredda. Questo perché, alcuni mesi prima, le indiscrezioni avevano fatto circolare insistenti voci sulla loro presunta crisi, che però i protagonisti del caso si erano affrettati a negare tramite i media. Probabilmente il tutto è stato semplicemente dettato da una volontà di preservare l’immagine di Ilary, all’epoca impegnata ancora con l’Isola dei famosi.

Mentre continuano a colpi di scoop le battute di questa vicenda, quel che appare sempre più chiaro è che la relazione tra il Pupone e Noemi Bocchi stia proseguendo. Negli ultimi giorni, una paparazzata di Chi lo avrebbe beccato ad uscire dall’abitazione della donna, dove pare avesse portato più volte anche la figlia Isabel. Ma la Blasi e Totti non sono gli unici ad essersi detti addio in queste giornate bollenti.

Coppie vip separate in estate: ecco chi sono

Shakira e Piquè (Foto Instagram)

Sta facendo molto parlare in questi giorni, seppur sia ancora nella sfera dell’indiscrezione, la possibile separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Dopo 25 anni di matrimonio, sarebbero in procinto di divorziare per motivi ancora non ben chiari. Fine della storia a inizio estate anche tra Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede) e Bella Thorne, annunciata con un messaggio sui social.

Continua a fa parlare anche la fine dell’amore tra Shakira e Gerard Piqué, a seguito dei ripetuti tradimenti del calciatore nei confronti della popstar latina. Nelle ultime ore si alza sempre più la bufera sulla coppia Wanda Nara e Mauro Icardi. Stando agli ultimi rumors, la showgirl sarebbe pronta a firmare l’atto di divorzio.

Tornando ai più giovani vip nostrani, le cose non vanno di certo meglio. Si sono detti addio anche Cosmary e Alex, dopo la love story nata sotto gli occhi delle telecamere di Amici. Stessa sorte anche per Valeria Cardone e Matteo Ranieri, usciti insieme da Uomini e Donne ma separatisi poi durante l’estate.

Published by
Mary Ingrosso