Aida+Yespica+in+palestra+%C3%A8+pazzesca%3A+il+mini+top+regge+a+stento+il+d%C3%A9collet%C3%A9
blogliveit
/2022/08/12/aida-yespica-palestra-top-regge-stento-decollete/amp/
Gossip

Aida Yespica in palestra è pazzesca: il mini top regge a stento il décolleté

Published by
Sara Fonte

Super seducente e incantevole Aida Yespica fa impazzire i fan durante l’allenamento, l’outfit sportivo mette in risalto curve mozzafiato, è fantastica

In forma smagliante e più bella che mai Aida Yespica ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e le sue curve stupende. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è un vero spettacolo.

La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in palestra, mentre si allena è bella da impazzire. L’outfit è pazzesco e mette bene in vista le sue forme magnifiche, non notarla è davvero impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan. In posa sulla cyclette guarda la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante, i suoi seguaci però si lasciano incantare dal suo corpo da favola.

Aida Yespica indossa leggings super attillati che segnano perfettamente le sue curve da urlo. Sopra il top è davvero minuscolo e super scollato, gran parte dell’esplosivo décolleté è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha subito mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, davanti a quel corpo da sballo e alla sua assurda sensualità non hanno capito più nulla.

Aida Yespica da urlo in palestra, l’attillato e scollato outfit sportivo fa sognare i fan

La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Che sia in lingerie, in bikini, con outfit seducenti o in pigiama non importa, in qualunque modo decide di mostrarsi Aida Yespica riesce sempre a conquistare tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza è proprio impossibile per i fan non notarla, questi la adorano.

Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram in tenuta sportiva la splendida modella ha infiammato non poco il web. Appoggiata sulla cyclette si lascia ammirare in tutta la sua incantevole bellezza, la sua forma fisica è pazzesca. Come al solito il post ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, i suoi tantissimi fan sono impazziti non appena l’hanno vista.

L’outfit sportivo che indossa in palestra durante l’allenamento ha fatto perdere la testa praticamente a tutti. I leggings sono molto aderenti e il minuscolo top oltre che attillato è anche scollatissimo, lascia ben poco all’immaginazione. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da paura, il top fa fatica a contenerle sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Sempre più seducente e meravigliosa Aida Yespica anche questa volta ha lasciato i suoi seguaci senza parole, è spettacolare.

Published by
Sara Fonte