Sabrina+Salerno+in+barca+sfoggia+curve+pazzesche%3A+il+bikini+esalta+le+%26%238216%3Bbocce%26%238217%3B
blogliveit
/2022/08/15/sabrina-salerno-barca-curve-pazzesche-bikini-bocce/amp/
Gossip

Sabrina Salerno in barca sfoggia curve pazzesche: il bikini esalta le ‘bocce’

Published by
Sara Fonte

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Sabrina Salerno con la sua irresistibile bellezza conquista proprio tutti, il bikini che indossa mette in risalto forme da paura

Ha incendiato come sempre il web nella serata di ieri con la sua intramontabile bellezza e il suo fisico mozzafiato, stiamo parlando della splendida Sabrina Salerno. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile.

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl scrive ‘Momenti perfetti’, i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue forme magnifiche. In barca si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante e travolgente. Il bikini che indossa mette bene in risalto il suo corpo statuario, la sua forma fisica è invidiabile.

L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo pazzesco décolleté, Il costume a stento lo contiene, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro, l’incantevole visuale ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Sabrina Salerno è bella da svenire, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la adorano.

Sabrina Salerno in barca è fantastica, il costume mette in mostra curve da paura

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In splendida forma e più seducente che mai Sabrina Salerno per l’ennesima volta ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati follower. Questi come al solito non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è favolosa.

Alla meravigliosa showgirl piace stuzzicare i suoi seguaci sul suo profilo Instagram con scatti davvero piccanti e seducenti. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica, queste oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico da sballo. Tutte le volte che si mostra manda i fan fuori di testa, questi non resistono davanti al suo fascino e alle sue curve da sogno.

Sabrina Salerno ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower anche nella serata di ieri con un set di favolosi scatti che ha conquistato praticamente tutti. La showgirl si trova su una barca e indossa un costume sgambato e scollato che mette bene in vista le sue forme stupende. Il décolleté pazzesco è incontenibile, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla. In alcuni scatti si gira anche di spalle e mostra un fondoschiena da sogno, la visuale ha fatto impazzire davvero tutti, è spettacolare.

Published by
Sara Fonte