Andrea+Delogu%2C+vestito+aperto+dietro+fino+al+fondoschiena%3A+visione+paradisiaca
blogliveit
/2022/08/23/andrea-delogu-vestito-aperto-fondoschiena-lato-b/amp/
Gossip

Andrea Delogu, vestito aperto dietro fino al fondoschiena: visione paradisiaca

Published by
BeatriceC

Andrea Delogu regala ai fan uno scatto bollente e dà il via alle scherzose provocazioni: “Indosso abiti al contrario”

Tra i personaggi televisivi più chiacchierati ed amati dal pubblico c’è sicuramente Andrea Delogu. La bella conduttrice di origini sarde è ormai uno dei volti di punta della Rai. Il pubblico la adora per il suo essere frizzante, diretta e senza troppi peli sulla lingua, e l’azienda di stato ne apprezza il suo essere poliedrica e perfetta in ogni occasione.

Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Andrea è un vero vulcano, anti-conformista, moderna, simbolo di una femminilità libera da tabù e concezioni. Con sarcasmo e pungente ironia, tanta bravura e personalità e un grosso aiuto da madre natura Andrea Delogu è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo e a portare a casa successo dopo successo. La conduttrice è stata una delle assolute protagoniste dell’ultima stagione televisiva, dove ha conquistato il pubblico con “Tonica“, programma dove ha regalato irriverenti interviste a noti personaggi del mondo della musica, e con il Tim Summer Hits. In coppia con Stefano de Martino, ha portato le principali hit estive nelle piazze di tutta Italia. La trasmissione ha incassato ottimi ascolti, dimostrando quanto ancora la musica possa attirare il pubblico televisivo.

Adesso Andrea si sta godendo il meritato riposo prima di immergersi nei prossimi impegni televisivi, senza però dimenticare i suoi altri progetti. La Delogu è  infatti anche una speaker radiofonica, da tempo voce di Radio Due, oltre che una brava scrittrice. E’ da poco uscito il suo ultimo libro, Contrappasso, che continua ad essere molto apprezzato.

Andrea Delogu, sensualità ed ironia: la conduttrice manda in tilt i fan

Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Andrea Delogu è sempre molto attiva sui social network. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 500 mila follower, la conduttrice dà libero sfogo alla sua vulcanica personalità. Andrea scherza ed interagisce con i fan, li aggiorna sulle sue giornate e su tutte le novità che la riguardano e li delizia con scatti davvero bollenti dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Delogu ha lasciato davvero senza fiato. Nella foto si vede Andrea girata di spalle che ammalia la camera con uno sguardo intenso e seducente. Per l’occasione la conduttrice ha indossato un elegante lungo vestito da grandi occasioni, con una importante scollatura che ha lasciato la schiena scoperta. “Sono una ragazza semplice, indosso abiti al contrario” ha scherzato nella didascalia della foto. L’esplosiva rossa gioca con i fan, e con ironia si diverte a provocarli consapevole della sua bellezza.

Le interazioni sono ovviamente schizzate alle stelle. “L’importante non e’ cosa indossi ma come lo indossi” “Sei stupenda” “Fatale” “Sei un gioiello” “Altro che semplice, una rossa da triplo infarto carpiato!“. Nei commenti i fan si sono davvero scatenati, e in poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Published by
BeatriceC