Temptation+Island%2C+che+notizia%3A+la+coppia+aspetta+un+bambino%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bindizio
blogliveit
/2022/09/02/temptation-island-speranza-alberto-incinta-figlio-deianira/amp/
Spettacolo

Temptation Island, che notizia: la coppia aspetta un bambino, c’è l’indizio

Published by
BeatriceC

Temptation Island, una storica coppia del programma aspetta il primo figlio. L’indizio social non lascia spazio a dubbi.

Quest’anno la Mediaset ha deciso di non rinnovare l’appuntamento estivo con Temptation Island, trasmissione che ormai era diventata uno dei capisaldi dell’estate, tra intrighi, tradimenti, e quel tocco di “trash televisivo” capace di tenere gli spettatori incollati al televisore. Fortunatamente però a “consolare” i fan della trasmissione fornendo loro la tanto agognata dose di gossip estivo sono i vecchi protagonisti che tra litigi, tradimenti e falò hanno conquistato la simpatia del pubblico. Una coppa della trasmissione, in particolare, potrebbe presto regalare una grossa notizia ai fan.

Il logo di Temptation Island (Screenshot Facebook)

Speranza Capasso e Alberto Maritato starebbero infatti aspettando il loro primo figlio insieme. La coppia aveva partecipato a Temptation Island  nell’edizione del 2020, mettendosi in gioco dopo  ben 16 anni di relazione. La permanenza sull’Isola non è certo però stata delle più semplici per la coppia. Maritato si era avvicinato molto ad una delle tentatrici, e il rapporto con la fidanzata si era sgretolato di fronte alle telecamere. Nel falò di confronto, i due avevano deciso di lasciarsi. Alberto però si era poi pentito, e aveva cercato in tutti i modi di riconquistare la fidanzata. Dopo un lungo tira e molla Alberto era riuscito a riconquistare Speranza con una romantica proposta di nozze. Tutto sembrava tornato alla normalità, sino alla crisi dello scorso Gennaio, dove si erano nuovamente lasciati. A Giugno Alberto aveva rivelato di essere tornato insieme alla storica fidanzata. Ora i due sarebbero pronti ad accogliere il loro primo figlio insieme.

Temptation Island, primo figlio per una coppa storica? L’indiscrezione non lascia spazio a dubbi

Deianira Marzano (Screenshot Instagram)

Ad avere sganciato la bomba è stata l’influencer Deianira Marzano, come sempre bene informata. La “prezzemolina del gossip” ha condiviso la segnalazione di un utente. Oltre ad avere fornito la foto dell’incontro,  ha rivelato di avere incontrato proprio la coppia. “Ciao ho incontrato Speranza e Alberto. Speranza è incinta” ha scritto. Nella foto, seppur non benissimo, si può intravedere proprio Speranza con quello che effettivamente sembra un sospetto pancino in evidenza. In molti guardando recentemente alcune foto postate dalla ragazza avevano notato delle rotondità sospette. In molti avevano chiesto alla influencer se fosse effettivamente incinta. Una intuizione che a questo punto sarebbe confermata anche dalla segnalazione ricevuta da Deianira Marzano.

Speranza e Alberto al momento non hanno voluto commentare la possibile gravidanza. La coppia non ha smentito né confermato il rumor. E’ probabile che qualora la notizia si riveli essere vera la condividano con i fan più avanti, godendosi i primi mesi di questa avventura con riservatezza. Quel che sembra essere certo è che il rapporto tra Speranza e Alberto sembra essere tornato quello di un tempo. E i fan non vedono già l’ora di conoscere il probabile nuovo arrivo in famiglia.

Published by
BeatriceC