Valentina+Ferragni%2C+prima+notte+a+Parigi%3A+il+mini+abito+esalta+gambe+da+urlo
blogliveit
/2022/09/28/valentina-ferragni-parigi-mini-abito-esalta-gambe/amp/
Gossip

Valentina Ferragni, prima notte a Parigi: il mini abito esalta gambe da urlo

Published by
Sara Fonte

Con un look pazzesco Valentina Ferragni è uno schianto per le vie dell’incantevole Parigi, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari

Valentina Ferragni torna ad infuocare il web con la sua bellezza irresistibile e il suo fisico mozzafiato, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista sono impazziti. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a chiunque, come sempre è in forma smagliante e più bella che mai.

L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore la splendida influencer e imprenditrice scrive ‘prima notte parigina’, per le vie della splendida città è un vero spettacolo. Nel primo scatto si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore, il pazzesco outfit che indossa ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Vertiginosi tacchi, una giacca corta nera e un vestitino super attillato nero che mette bene in risalto il suo corpo mozzafiato. Oltre che aderente l’abito è davvero cortissimo e a stento la copre, rischia infatti di mostrare fin troppo. Le sue gambe stupende sono in bella mostra, una visuale da urlo che ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Valentina Ferragni è bella da paura, anche questa volta ha conquistato moltissimi consensi con la sua assurda sensualità e la sua bellezza straordinaria.

Valentina Ferragni da urlo a Parigi, il mini e attillato abito esalta forme magnifiche

L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che per l’ennesima volta Valentina Ferragni ha steso praticamente tutti con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo da favola. Questa però non è affatto una novità, infatti tutte le volte che si mostra riesce sempre ad ammaliare totalmente il web con il suo fascino e le sue forme stupende.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre al suo fascino e alla sua bellezza mettono anche in risalto il suo fisico pazzesco. Davanti alle sue curve da sogno e alla sua incantevole bellezza i fan vanno sempre fuori di testa, questi la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower. A Parigi con un outfit da urlo ha steso proprio tutti, il mini abito che indossa è super attillato e mette in evidenza le sue forme stupende, le gambe in bella vista sono davvero pazzesche. Valentina Ferragni è un vero incanto, anche stavolta ha steso tutti.

Published by
Sara Fonte