Eleonora+Incardona%2C+sorriso+e+scollatura+da+urlo%3A+%26%238220%3BNel+mio+posto+preferito%26%238221%3B
blogliveit
/2022/10/19/eleonora-incardona-sorriso-scollatura-urlo-posto-preferito/amp/
Gossip

Eleonora Incardona, sorriso e scollatura da urlo: “Nel mio posto preferito”

Published by
Sara Fonte

Allo stadio Eleonora Incardona le mette in mostra e lascia tutti totalmente senza fiato, con la sua bellezza da paura e il suo incantevole sorriso ha steso i fan

Con uno scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa Eleonora Incardona ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Davanti alla sua straordinaria bellezza e alle sue magnifiche forme non potevano certo restare impassibili, infatti l’hanno riempita come sempre di complimenti e like. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae allo Stadio San Siro a Milano, nella didascalia fa sapere ai suoi tantissimi fan che si tratta del suo ‘posto preferito’. Un’incredibile distrazione per coloro che erano andati lì per guardare la partita, lei con la sua assurda bellezza e sensualità ha catturato non poco l’attenzione di tutti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza e dalla sua sensualità da vendere.

Eleonora Incardona mentre guarda la fotocamera sfoggia un sorriso davvero stupendo che ha fatto impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono. La vera protagonista però è l’ipnotica scollatura della maglia che indossa sotto la giacca nera di pelle. Gran parte delle sue ‘bocce’ pazzesche sono infatti in bella mostra, i fan hanno guardato subito lì e non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Eleonora Incardona da urlo allo stadio, i veri ‘palloni’ li ha lei, fan impazziti

L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Non è affatto una novità che Eleonora Incardona conquisti praticamente tutti con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola, in qualunque modo decide di mostrarsi infatti manda il web totalmente in tilt. Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.

La bellissima influencer ama stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose osé che infiammano ogni volta il web, queste infatti non solo mettono in evidenza la sua splendida bellezza ma esaltano anche il suo corpo da paura. Con le sue curve stupende in bella vista manda i fan fuori di testa, questi impazziscono quando la vedono.

Anche ieri sera allo stadio ha ammaliato praticamente tutti, con un sorriso pazzesco e le sue forme da favola ha fatto girare la testa a chiunque. La maglia che indossa è scollatissima e mette bene in risalto il suo incontenibile décolleté. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi ammirandola in tutta la sua bellezza e sensualità come sempre sono impazziti.

Published by
Sara Fonte