Pechino+Express+2023%2C+svelato+il+cast+ufficiale%3A+colpaccio%2C+ci+sar%C3%A0+proprio+lei
blogliveit
/2022/10/22/pechino-express-2023-svelato-cast-ufficiale/amp/
Televisione

Pechino Express 2023, svelato il cast ufficiale: colpaccio, ci sarà proprio lei

Published by
Mary Ingrosso

Dopo tantissime indiscrezioni, Sky ha rivelato ufficialmente il cast di Pechino Express 2023: tra i tanti volti noti in partenza per la nuova avventura, spicca il nome dell’amatissima star.

Mentre in tv i telespettatori stanno assistendo alle puntate in replica su TV8 della precedente edizione, fervono i preparativi per la nuova stagione di Pechino Express 2023. Zaino in spalla, i concorrenti sono pronti a partire per il lungo ed estenuante viaggio che diventa il filo portante dell’amatissimo reality show. La trasmissione si conferma una certezza da ben 10 edizioni, a prova del fatto che il pubblico non vede l’ora di seguire i vip attraverso quest’imprevista catena di emozioni.

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca (Screenshot Youtube)

Di sicuro il reality si differenzia molto dagli altri, proponendo uno spaccato di vita “on the road” finalizzato a far conoscere angoli di inestimabile bellezza sparsi per il mondo. Il tutto avviene attraverso gli occhi delle coppie di concorrenti, che abbandonano la vita di tutti i gironi per partire con la loro corsa contro il tempo.

Dalla loro parte, nessun contributo economico per le tappe e soltanto la possibilità di sfruttare passaggi, pasti offerti e pernottamenti gratuiti. Dopo tantissime indiscrezioni sul nuovo cast ufficiale, Sky ha rotto finalmente il silenzio, annunciando quali saranno le coppie pronte a partire. Questa volta Pechino Express giungerà nel cuore dell’Asia, passando per India, Borneo malese e Cambogia.

Dal mondo dello sport allo spettacolo: tutti i vip che affronteranno il viaggio

Giorgia Soleri (Foto Instagram)

La foto di classe che stavamo aspettando“. Con questa frase riassuntiva Sky ha pubblicato la foto di tutti i nuovi viaggiatori in partenza per Pechino Express 2023. Ancora una volta l’avventura sarà condotta da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio e riserverà moltissime sorprese. A partire dal cast, in cui compaiono diversi nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta e, freschi di matrimonio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ma non finisce qui, nel cast anche il noto imprenditore e giudice di Masterchef e Italia’s Got Talent, Joe Bastianich che gareggia in coppia con Andrea Belfiore. I riflettori, però, si accendono più che mai su uno dei personaggi più influenti di questi ultimi tempi: Giorgia Soleri, che partecipa in coppia con Federippi.

La fidanzata di Damiano David dei Maneskin è un vero e proprio fenomeno social, influencer amatissima e portavoce della consapevolezza sulla vulvodinia, disturbo di cui è affetta. La rotta dei viaggiatori si prevede ancora una volta ricca di spiritualità e natura, attraverso luoghi in cui la giungla si incrocia con i resti del passato e la civiltà del presente. Sicuramente grandi emozioni sono in arrivo!

Published by
Mary Ingrosso