Ballando+con+le+Stelle%2C+la+verit%C3%A0+sulla+coppia+discussa%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero%21%26%238221%3B
blogliveit
/2022/10/25/ballando-con-le-stelle-verita-coppia/amp/
Televisione

Ballando con le Stelle, la verità sulla coppia discussa: “Non è vero!”

Published by
Mary Ingrosso

Continuano le tensioni all’interno di Ballando con le Stelle, una delle coppie finite nel mirino dei giurati risponde alle accuse spiazzando il pubblico: “Non è vero!”. 

Ballando con le Stelle è iniziato da qualche settimana e sta già regalando tantissimi colpi di scena. Il talent show che getta sulla pista da ballo i vip appartenenti ad altri mondi, continua a sollevare tantissime questioni che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. Sembra proprio che quest’anno Milly Carlucci sia riuscita a creare un mix perfetto di personalità, che emergono puntata dopo puntata scontrandosi con la storica giuria.

Logo Ballando con le Stelle (Screenshot Facebook)

Fin dalla prima serata sono emersi i battibecchi tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, di cui si è parlato anche al di fuori del programma. E se su quanto accaduto è stata messa una pezza sopra, continua a crescere il malcontento su ciò che riguarda invece la votazione di giuria e commentatori esterni. I voti continuano a premiare Giampiero Mughini per le sue performance intense dallo sfondo culturale, penalizzando altri concorrenti che si danno molto da fare nel ballo.

Ma non è tutto, alcuni dei ballerini vengono presi di mira per la loro assenza di feeling, che secondo i giurati, andrebbe costruito al di fuori dello show. É il caso della coppia omosessuale composta da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, che stando a quanto fatto notare dalla Lucarelli, sono spesso in preda a litigi e scontri caratteriali. Ora, però, il nuotatore ha svelato come stanno veramente le cose tra loro.

“Scambio di idee”, il concorrente dice la sua sul rapporto col coreografo

Alex di Giorgio a Oggi è un altro giorno (Screenshot Video Rai)

In tante ore di duro allenamento è chiaro che non tutto può essere sempre rose e fiori. É quello che ha cercato di spiegare lo sportivo Alex Di Giorgio durante una recente intervista da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Ospite insieme al coreografo Moreno Porcu, l’atleta ha spiegato la sua verità.

Io a Milly ho chiesto che vorrei provare, se fosse possibile, ballare con un ballerino gay e mi è stato detto di sì. Ho cercato di spiegarlo ma non lo hanno capito, ma questo per me è un mondo nuovo: ognuno parte da un punto diverso, io nel nuoto lavoro da solo“, ha chiosato Di Giorgio approfondendo poi la questione. “I litigi? Ma non è vero! Selvaggia ha aperto questa questione sul fatto che noi non andassimo d’accordo, ma in realtà quello che ha visto era uno scambio di idee diverse”, ha chiarito il concorrente.

A confermare le sue parole anche il ballerino Moreno Porcu, che ha spiegato che le loro incomprensioni sono normalissimi battibecchi che avvengono in qualunque coppia. “Sono 23  anni che ballo e in 23 anni non ho mai visto una coppia non litigare, è impossibile. Non capita solo nella danza, ma in tutte le partnership, è normale!”, ha rassicurato il coreografo.

Published by
Mary Ingrosso