Sabrina+Salerno%2C+camicia+sbottonata+e+%26%238216%3Bbocce%26%238217%3B+in+vista%3A+in+rosso+infiamma
blogliveit
/2022/10/29/sabrina-salerno-camicia-sbottonata-bocce-rosso-infiamma/amp/
Gossip

Sabrina Salerno, camicia sbottonata e ‘bocce’ in vista: in rosso infiamma

Published by
Sara Fonte

Corpo pazzesco e sensualità da paura, Sabrina Salerno vestita tutta di rosso è proprio uno schianto, la camicetta resta sbottonata e mette in evidenza curve mozzafiato

Con la sua strabiliante bellezza e le sue forme magnifiche Sabrina Salerno nella serata di ieri ha steso per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in splendida forma e super sensuale, ammirandola in tutta la sua incantevole bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta, vestita tutta di rosso la nota showgirl è favolosa. Nella didascalia del post ha scritto: “Pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca.” Più che prestare attenzione alle sue parole i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalle sue spettacolari forme, con quel corpo pazzesco ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Sabrina Salerno indossa pantaloni rossi aderenti che segnano bene le sue curve da paura. Sopra la camicetta rossa resta sbottonata e lascia intravedere il reggiseno. Parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, una visuale stupenda che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Con una mano poggiata sul fianco e l’altra sul tavolo si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero provocante e seducente, è davvero stupenda.

Sabrina Salerno in posa fa sognare, la camicetta sbottonata esalta un ‘davanzale’ da paura

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Che passi inosservata con quel fisico mozzafiato e la sua assurda bellezza è davvero impossibile, tutte le volte che si mostra infatti Sabrina Salerno cattura sempre l’attenzione di chi la segue e la ama. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente, i suoi post fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like.

A mandare il web totalmente in tilt sono soprattutto gli scatti seducenti e provocanti, quelli in cui oltre alla sua intramontabile bellezza mette anche in evidenza il suo corpo magnifico. Davanti alle sue curve pazzesche e al suo incredibile fascino i suoi tantissimi follower perdono sempre la testa, la nota showgirl è davvero bella da togliere il fiato.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, vestita tutta di rosso è bella da impazzire. Indossa pantaloni aderenti e una camicetta che lascia sbottonata, la annoda in basso ma lascia in bella vista il suo esplosivo décolleté. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, Sabrina Salerno è fantastica.

Published by
Sara Fonte