Anticipazioni+Domenica+In%2C+tutti+gli+ospiti%3A+l%26%238217%3Bemozionante+ricordo
blogliveit
/2022/10/30/anticipazioni-domenica-in-ospiti-emozionante-ricordo/amp/
Televisione

Anticipazioni Domenica In, tutti gli ospiti: l’emozionante ricordo

Published by
Mary Ingrosso

Torna l’appuntamento della Rai con Domenica In il 30 ottobre: Mara Venier ospita in studio diverse personalità del cinema e dello spettacolo, non mancherà un emozionante ricordo dell’artista scomparso. 

Puntuale come ogni weekend, arriva l’appuntamento che conclude la settimana di Rai 1 in compagnia di Mara Venier. La conduttrice torna alle 14.00 con una carrellata di ospiti che intratterranno come sempre il pubblico tra emozioni e divertimento. All’interno dello show pomeridiano si affronteranno le tematiche più varie, che vanno dai temi d’attualità alla musica, passando per cinema e tv. Come accade da qualche settimana a questa parte, anche il 30 ottobre una grande fascia del programma verrà dedicata a Ballando con le Stelle.

Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Nel salottino di Zia Mara i protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci hanno l’opportunità di confrontarsi sulla puntata del giorno prima. A Domenica In il pubblico ha modo di rivedere gli spezzoni delle performance che hanno lasciato maggiormente il segno, oltre che commentare le votazioni della giuria.

Negli scorsi weekend hanno fatto molto discutere le vicende legate proprio a giurati e tesoretti, che hanno completamente ribaltato le preferenze generali. Molto probabilmente in questa sezione dedicata allo show di Rai 1, verranno affrontate anche le problematiche fisiche di uno dei concorrenti preferiti, Gabriel Garko, vittima qualche giorno fa di un infortunio al braccio che gli ha provocato un ricovero d’urgenza.

Commozione e divertimento: chi arriva a Domenica In il 30 ottobre

Franco Gatti dei Ricchi e Poveri (Foto Instagram)

Come anticipato dalla stessa padrona di casa nella precedente puntata, uno spazio della puntata di Domenica In del 30 ottobre sarà dedicato Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri recentemente scomparso. Per ricordarlo, arriveranno in studio la moglie Stefania Picasso e Marina Occhiena, collega e amica del cantante. Dopo la commozione si passerà al divertimento, con un tuffo nel mondo del cinema grazie alla presenza di Salvo Ficarra e Valentino Picone. Insieme a loro anche Toni Servillo, con il quale si parlerà del nuovo film di Roberto Andò, “La stranezza”.

Si parlerà ancora di cinema anche con Michele Placido, che presenterà il suo ultimo film “L’ombra di Caravaggio”, in cui viene ripercorsa la vita del celebre artista, interpretato da Riccardo Scamarcio. Non mancherà l’intrattenimento con Dargen D’Amico, una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo e attualmente giudice di X Factor. Nella puntata del 30 ottobre un capitolo più serio verrà dedicato anche all’attualità.

In studio insieme a Mara Venier ci saranno Don Antonio Mazzi e Vittorio Pisano, padre delle sorelle Giulia e Alessia investite tragicamente da un treno Frecciarossa durante la scorsa estate. Un nuovo appuntamento ricco di personaggi ed emozioni che, ancora una volta, terrà incollati gli italiani davanti al piccolo schermo, con la solita maestria che la conduttrice riesce a dimostrare in ogni occasione.

Published by
Mary Ingrosso