Sabrina+Salerno+preferisce+l%26%238217%3Bestate%3A+in+bikini+mostra+un+corpo+da+paura
blogliveit
/2022/11/06/sabrina-salerno-preferisce-estate-bikini-mostra-corpo/amp/
Gossip

Sabrina Salerno preferisce l’estate: in bikini mostra un corpo da paura

Published by
Sara Fonte

Super seducente e incantevole Sabrina Salerno si mostra in costume e fa sapere ai suoi tantissimi fan che preferisce l’estate, le sue curve sono spettacolari

Sabrina Salerno ieri sera ha ammaliato non poco il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo magnifico. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre super sensuale e meravigliosa. I suoi seguaci non appena l’hanno sono subito andati fuori di testa, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono e la amano che all’autunno preferisce l’estate. Gli scatti la ritraggono in bikini ed è proprio uno schianto, la sua forma fisica come sempre è pazzesca.

Corpo stupendo e sensualità da vendere, nella prima foto Sabrina Salerno si mette in posa tra gli scogli e guarda altrove con un’espressione ammaliante e travolgente, i suoi seguaci invece hanno occhi solo per lei. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e riempirla di apprezzamenti e like. Il pezzo di sopra del costume mette in evidenza il suo esplosivo décolleté e un particolare hot non è passato inosservato agli occhi dei fan. Quale? La parte superiore del bikini è bianca ed è un po’ trasparente, si intravedono infatti i capezzoli, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web.

Sabrina Salerno in costume infiamma subito il web, curve pazzesche e sensualità alle stelle

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato Sabrina Salerno riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua intramontabile bellezza.

Gli anni infatti passano ma la nota showgirl appare sempre più attraente e splendida, davanti al suo corpo statuario e alla sua sensualità da vendere i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre a bocca aperta. Toglierle gli occhi di dosso è praticamente impossibile per chi la segue e la ama, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Sabrina Salerno ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi sul suo profilo Instagram super seducente e spettacolare al mare. Lei preferisce l’estate e anche i suoi fan sono felici di vederla ancora in bikini con le sue spettacolari curve in bella mostra. In posa tra gli scogli è fantastica, ammirandola in tutta la sua irresistibile bellezza e sensualità i suoi tantissimi follower sono impazziti.

Published by
Sara Fonte