Elisa+De+Panicis%2C+scollatura+da+sogno+e+slip+di+pizzo%3A+la+posa+infuoca+il+web
blogliveit
/2022/11/29/elisa-de-panicis-scollatura-slip-pizzo-posa/amp/
Gossip

Elisa De Panicis, scollatura da sogno e slip di pizzo: la posa infuoca il web

Published by
Sara Fonte

Elisa De Panicis con un look da paura manda il web completamente in delirio, in posa mostra curve spettacolari, è proprio uno schianto

Torna ad infiammare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De PanicisIl set di sensuali scatti che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa praticamente a tutti, per i suoi tantissimi follower smettere di ammirarla è impossibile.

L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera la meravigliosa influencer ha scritto: “Amare è rispettare”, lei con il suo corpo da paura e la sua strabiliante bellezza ha fatto impazzire chiunque. Con un look pazzesco ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, di certo non è possibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan.

Elisa De Panicis indossa pantaloni in stile militare, questi sono sbottonati e un po’ abbassati, lei con le mani tira un po’ il sensuale e trasparente slip di pizzo. Il vero protagonista però è il suo esplosivo décolleté, la cortissima maglia che indossa è molto scollata e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire proprio tutti. Come sempre il suo fisico è mozzafiato, in posa con un’espressione seria e travolgente ha ammaliato il web, è pazzesca.

Elisa De Panicis in posa con un outfit mozzafiato mostra un corpo da paura, fan impazziti

L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

A Elisa De Panicis basta mostrarsi per far perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, i post che pubblica sul suo profilo Instagram infatti conquistano sempre moltissimi consensi. D’altra parte, con quel corpo magnifico e la sua sensualità da vendere è impossibile che i fan non la notino o che restino impassibili, tutte le volte che la vedono impazziscono.

La meravigliosa influencer è bella da svenire ed è per questo che non passa mai inosservata, a far sognare i fan sono soprattutto gli scatti seducenti e provocanti. Quotidianamente si mostra in versione super sensuale e ammaliante, tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per infuocare il web. Queste mettono in bella mostra le sue fantastiche curve oltre alla sua incantevole bellezza, i suoi affezionati e tantissimi fan la adorano.

Elisa De Panicis ha lasciato senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono anche nella serata di ieri mostrandosi per l’ennesima volta super seducente e incantevole. In posa fissa l’obiettivo con un’espressione davvero travolgente, i pantaloni sono un po’ abbassati e mettono in risalto lo slip di pizzo trasparente e sgambato. Anche la generosa scollatura ha fatto girare la testa a tutti, le sue ‘bocce’ in bella vista sono pazzesche.

Published by
Sara Fonte