Selvaggia+Lucarelli+affonda+Milly+Carlucci%3A+che+stoccata+a+suon+di+look%21
blogliveit
/2022/12/10/selvaggia-lucarelli-affonda-milly-carlucci-look/amp/
Gossip

Selvaggia Lucarelli affonda Milly Carlucci: che stoccata a suon di look!

Published by
Mary Ingrosso

Selvaggia Lucarelli lancia sui social un affondo a Milly Carlucci che non passa inosservato: una vera e propria “stoccata” in tema di look, che cosa ha detto. 

Nemiche o amiche? Non è mai stato chiarissimo agli occhi del pubblico il rapporto che intercorre tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci. C’è di fatto che sicuramente l’ormai storica giurata di Ballando con le Stelle è un volto a cui la conduttrice non ha intenzione di rinunciare, nonostante molto spesso la metta in evidente imbarazzo con i suoi giudizi spietati e le sue affermazioni. Basta considerare i casi dell’edizione in corso, come i dissidi tra lei e Iva Zanicchi.

Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci (Foto Instagram)

Per proseguire poi con il faccia a faccia con Dario Cassini, durante il quale scatenò un ulteriore polverone svelando di aver ricevuto una chiamata dal comico per accomodare le sue valutazioni. E per concludere poi con l’ultimo caso di grande portata: l’espulsione di Enrico Montesano a causa della maglietta Decimo Mas.

Quel che è certo, però, è che a livello professionale Milly Carlucci sente di poter contare sulla personalità forte e acculturata di Selvaggia, come lei stessa affermò poco dopo l’inizio del programma, e non prevede interrompere la collaborazione. La regina delle polemiche e la regina della raffinatezza, si sono “scontrate” però, nelle ultime ore a colpi di look. Con un’imprevista stoccata, la Lucarelli ha commentato su Instagram l’acconciatura scelta dalla conduttrice in occasione della Prima della Scala.

Milly imita l’acconciatura di Selvaggia: lei ironizza sul web

La storia di Selvaggia Lucarelli (Screenshot Instagram)

La Prima della Scala si è svolta, come sempre, tra lustrini e paillettes (oltre che qualche immancabile polverone). Questa volta la tagliente Selvaggia Lucarelli è scesa in campo commentando però, qualcosa dal tema più leggero: lo stile. Ad essere presa di mira è stata proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, che presenziava all’evento presentando, come avviene ogni anno, il pre-show. Per l’occasione, durante la quale venivano divulgate informazioni e aggiornamenti sullo spettacolo diretto dal maestro Riccardo Chailly, la Carlucci ha sfoggiato la sua immancabile eleganza.

Con uno sfavillante tailleur nero glitterato, la madrina di Ballando ha scelto un particolare stile per quanto riguardava la sua acconciatura. I capelli di Milly, infatti, erano come sempre perfettamente a posto, questa volta legati in una lunga coda sofisticata, decorata da diversi elastici che la intermezzavano. L’hairstyle non è passato inosservato proprio all’opinionista e giurata del suo programma, che ha notato immediatamente la somiglianza con una delle sue acconciature sfoggiate durante l’edizione in corso.

Milly alla prima alla Scala non poteva non trarre ispirazione dalle mie impareggiabili pettinature a Ballando“, ha scritto in una delle sue stories su Instagram, in cui ha messo a confronto una foto che la ritrae in una puntata dello show accostata ad una della Carlucci durante l’evento. Una frecciatina, forse benevola, che ha colpito in pieno!

Published by
Mary Ingrosso