Belen Rodriguez parla di Fedez e Chiara Ferragni, la stoccata all’ex coppia non passa inosservata.
In una recente intervista su Chi, Belen Rodriguez si è lasciata andare a una serie di confessioni che hanno toccato diversi aspetti della sua vita, personale e lavorativa. Oltre a parlare della sua depressione, della sua situazione sentimentale e lavorativa, la conduttrice ha avuto modo di parlare di diverse colleghe del mondo dello spettacolo.
L’intervistatore ha chiesto la sua opinione su alcuni dei volti più chiacchierati degli ultimi anni: Elodie, Diletta Leotta e Chiara Ferragni. Un difetto che non è possibile affibbiare a Belen è senz’altro la mancanza di schiettezza, dunque non stupisce che abbia risposto a queste domande senza peli sulla lingua.
Nel corso dell’intervista sul settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rdoriguez ha parlato a cuore aperto dalla sua depressione: “Ho avuto momenti che non è stato facile affrontare e, quando hai vissuto quei momenti, non torni più come prima.”
Parlando di questa tematica, l’intervistatore ha tirato in ballo la canzone portata da Fedez a Sanremo. La conduttrice parlando di Battito ha detto: “Mi sono riconosciuta in tutta la canzone“ pur aggiungendo “Non approvo sempre Federico, però quella canzone mi è piaciuta, è stato bravo. Non auguro a nessuno quello che ho passato.”
La conduttrice ha poi parlato di altre donne che, come sottolineato da Valerio Palmieri (l’intervistatore, ndr), stanno subendo un trattamento simile al suo. L’intervistatore ha chiesto a Belen cosa pensasse di ciascuna, la conduttrice ha sottolineato: “Puoi chiedermi quello che vuoi, ma non attacco nessuno. Al massimo posso dire cose da sorella maggiore.”
La vita di Belen, i suoi amori e le sue dinamiche familiari sono sempre state oggetto di gossip e critica. Alla conduttrice non è stato mai perdonato nulla, tuttavia ha sempre portato il peso di essere Belen con estremo garbo, senza mai lasciarsi travolgere dalle critiche. Tra le altre donne del mondo dello spettacolo criticate, Palmieri ha chiesto l’opinione della conduttrice su Chiara Ferragni.
“Bisogna capire che oggi salire è facile, ma è facile anche cadere, più sei in alto e più cadi. Se la tua strategia è mostrare la famiglia felice e poi escono gli altarini viene meno la coerenza, anche all’interno della coppia. – aggiundendo poi – Se tu dichiari di fare cose che non fai, quando cadi ti fai male. Io mi sono sempre portata sulle spalle il peso di non nascondere quello che sono e non mi sono mai voluta mostrare migliore. Non serve una costruzione, perché poi la maschera cade.”