Aveva solo perso la sua valigia, poi è accaduto davvero qualcosa di impensabile che nemmeno in un film horror. Oggi vi raccontiamo una storia davvero assurda.
Spesso un piccolo incidente si può trasformare in un dramma, di certo questa storia è davvero molto difficile da credere per quanto accaduto.
Sicuramente trovarsi in aeroporto senza le proprie cose, che sia all’arrivo a destinazione o al ritorno a casa, è uno shock che non può che creare fastidio. Esistono assicurazioni che spesso ci evitano problemi più grandi, soprattutto a livello economico, ma di fatto niente ci restituisce cose a cui magari eravamo affezionati.
Ora vi spieghiamo tutto più da vicino, a proposito di una storia che è davvero molto particolare e che ci colpisce sotto diversi punti di vista. Questi eventi sono abbastanza terrificanti, qualcosa che molti faranno fatica a credere e che di fatto ci porterà di fronte a provare empatia per chi si è trovato di fronte a situazioni di questo tipo. Una volta letta sicuramente spererete con tutte le vostre forze che una cosa del genere non accada di certo a voi.
La storia della valigia persa in aeroporto ci porta su un volo RyanAir che ha fatto tratta da Nizza a Londra Stansted come racconta Leggo nella sua versione online. Il passeggero si è sfogato su Reddit specificando che la compagnia aerea non sarebbe stata chiara, rispondendo al reclamo dopo diverso tempo.
Ribadiamo, ovviamente, che è importante specificare che si tratta delle parole di un passeggero e che dunque dobbiamo evidenziare ci siano tutti i benefici del dubbio. L’uomo avrebbe atteso a Londra per oltre 45 minuti la sua valigia fino a quando il tabellone aveva comunicato che era tutto terminato. Si è recato così all’ufficio reclami dove ha compilato la richiesta di rimborso danni per circa 1700 euro.
Su Reddit il passeggero ha specificato che la valigia poi era stata distrutta a pezzi con l’operatrice che gliel’aveva messa a disposizione dopo le proteste. Pare che sia finito nel nastro andando a danneggiare gli oggetti all’interno. Ryan Air ha risposto al Daily Mail specificando di non essere in grado di andare a rispondere a dichiarazioni di un thread infondato. Sicuramente però il passeggero non si fermerà di fronte alla questione dopo un danno per lui molto pesante.