Scoppia+la+polemica+su+La+Ruota+della+Fortuna%2C+Samira+nel+mirino%3A+%E2%80%9C%C3%88+tutta+nuda%E2%80%9D
blogliveit
/2025/11/07/scoppia-la-polemica-su-la-ruota-della-fortuna-samira-nel-mirino-e-tutta-nuda/amp/
Spettacolo

Scoppia la polemica su La Ruota della Fortuna, Samira nel mirino: “È tutta nuda”

Published by
Isabella

È scoppiata la polemica intorno a La Ruota della Fortuna. Questa volta, a finire nel mirino è Samira Lui: ecco le ultime novità sul gioco di Canale 5. 

Il successo incredibile del game show di Mediaset non ha fatto altro che confermare un dato già evidente a moltissime persone: Gerry Scotti come uno dei volti più rassicurati e amati del piccolo schermo, riuscendo a sorprendere i telespettatori anche dopo quarant’anni di onorata carriera. Il conduttore è riuscito a conquistare l’access prime time e spodestare Stefano De Martino con Affari Tuoi nella gara degli ascolti.

Scoppia la polemica su La Ruota della Fortuna, Samira nel mirino: “È tutta nuda” (Mediaset Infinity) – bloglive.it

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Gerry ha confessato di non aspettarsi un successo del genere, anche se è una cosa che gli ha fatto enormemente piacere. Tantissimi sono i complimenti arrivati in queste settimane, su tutti quello di Pier Silvio Berlusconi che ci ha tenuto a mostrare la sua gratitudine durante una puntate del gioco televisivo.

Tuttavia, se da una parte fioccano complimenti, dall’altra non mancano critiche a La Ruota della Fortuna, anche se queste sono leggermente velate. Negli ultimi giorni, a far parlare sono state le parole pronunciate da una famosa attrice, le quali tutti hanno ricondotto a Samira Lui, la valletta della trasmissione di Canale 5.

La Ruota della Fortuna, critiche a Samira Lui: la frecciata non è passata inosservata

Sebbene ormai sia un’attrice affermata nel cinema italiano, Claudia Gerini conosce molto bene la TV, visto che proprio dal piccolo schermo è partita la sua carriera, dato che era una delle ragazze di Non è la Rai. Durante l’ospitata nel podcast Tintoria, non si è tirata indietro nel parlare della televisione odierna, tracciando una linea di demarcazione tra quella che è oggi e quella che era ieri.

La Ruota della Fortuna, critiche a Samira Lui: la frecciata non è passata inosservata (Ansa) – bloglive.it

Durante la chiacchierata con i conduttori Stefano Rapone e Daniele Tinti, l’attrice ha criticato alcune situazioni che continuano ad esserci ancora oggi, nonostante siano passati diversi decenni. “Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda”, ha detto Claudia Gerini, per poi sottolineare che ai tempi di Non è la Rai le ragazze non erano nude.

L’attrice non ha fatto esplicitamente il nome di Samira Lui, ma in molti hanno notato una sorta di frecciatina arrivata proprio al programma condotto da Gerry Scotti, dove la valletta gira proprio la letterina. “Ancora oggi vedo il presentatore e la bella ragazza che gira la lettera – ha detto -. È una cosa anacronistica, che non posso più vedere”, ha aggiunto.

Una critica che arriva pochi giorni dopo le parole di Paola Barale a La Repubblica. Anche la showgirl aveva lanciato una polemica in merito al ruolo di Samira nel programma, sottolineando che le cose non sono cambiate da quando quel ruolo lo ricopriva lei stessa durante la conduzione di Mike Bongiorno. “Samira è molto brava. Unico appunto, ma non vorrei essere fraintesa, è che Gerry la tratta come Mike trattava me”, aveva detto.

Published by
Isabella