Colpo+Lazio%2C+preso+il+bomber+Klose
blogliveit
/2011/06/03/colpo-lazio-preso-il-bomber-klose/amp/
Categorie: Calcio

Colpo Lazio, preso il bomber Klose

Published by
Aldo Li Volsi

La Lazio ha bisogno di fare il punto della situazione per quanto riguarda il proprio reparto offensivo, dove ci sono al momento poche certezze e tanti dubbi. Al momento nessuna delle punte appare certa di restare.

Di Tommaso Rocchi, che in questi giorni ha dichiarato di voler restare in biancoceleste, si diceva potesse essere inserito in una trattativa con la Fiorentina per arrivare ad Alberto Gilardino. Su Floccari è piombato prepotentemente il Parma che però dovrà sborsare, se lo vorrà prendere, gli 8,5 milioni di euro chiesti dal Presidente Lotito che vuole rientrare di quanto speso l’estate scorsa per acquistarlo. Il futuro di Zarate è sempre in bilico e potrebbe decidersi all’improvviso in qualsiasi direzione. Ecco dunque che servono certezze offensive e la prima pare essere arrivata.

Il primo attaccante scelto per il reparto offensivo biancoceleste, uomo da doppia cifra, è stato individuato in Miroslav Klose. Già due settimane fa il giocatore è stato in visita a Roma insieme a sua moglie la quale è rimasta entusiasta della visita romana. Il calciatore è di origine polacca ed è affascinato dalla città che è stata casa di Karol Woityla per 25 anni.  Oggi l’accordo è stato raggiunto ed infatti, al termine dell’incontro con la dirigenza laziale, gli è stato offerto un biennale da circa 2 milioni a stagione.

Klose ha bisogno di giocare per raggiungere il traguardo personale di partecipare ai mondiali 2014 con la Nazionale tedesca, con la quale ha segnato ben 61 reti in 108 partite ed ha eguagliato il record di reti del connazionale Muller segnando 14 gol nei vari mondiali giocati. In attesa di conoscere il futuro degli altri attaccanti, la Lazio ha trovato il suo goleador.

 

Published by
Aldo Li Volsi