Rihanna: troppo osè, è cacciata dal set da un contadino

Chissà se Rihanna è sulla buona strada di Lady Gaga nella capacità di suscitare scalpore e far parlare di sè, perchè di certo da quando Jay Z la portò sulla strada del successo con il singolo “Pon De Replay” qualcosa si è decisamente evoluto.

Da video ambientati sulle spiagge della sua terra, le Barbados, e caratterizzati da corpi di ballo, ragazzi danzanti e inquadrature puntate sul verde dei suoi occhi è passata a video osè e talvolta lasciati a libera interpretazione. L’ultimo video però “California King Bed” sembrava offrire della cantante un’immagine più naturale e pura, ma è durato per molto poco tanto che un contadino ha deciso di cacciarla dal suo campo.

Il prossimo singolo della cantante sembrerebbe essere “We Found Love”, lavoro realizzato con il Dj scozzese Calvin Harris, di cui ha cominciato le riprese ambientate all’interno di un campo in provincia di Down nei pressi di Bangor. Il campo è stato messo a disposizione per il set da un contadino irlandese di nome Alan Graham, che ha anche aiutato nell’organizzazione del videoclip. Non appena però il contadino ha visto la cantante delle Barbados spogliarsi rimanendo in mini bikini, l’ha invitata a rivestirsi interrompendo le riprese.

Graham ha spiegato che il look di Rihanna fosse inappropriato al luogo dove si svolgevano le riprese, raccontando che si trattava della sua terra, con un suo ethos e un suo significato. Ne avrebbe parlato anche con la stessa Rihanna, che sembrerebbe aver compreso le motivazioni del contadino dell’Irlanda del nord.

Il singolo è previsto in uscita per il 24 Novembre, e anticipa un nuovo album di inediti.

Impostazioni privacy