Inter%2C+spunta+ipotesi+di+un+clamoroso+ritorno+di+Eto%26%238217%3Bo
blogliveit
/2011/10/13/inter-spunta-ipotesi-di-un-clamoroso-ritorno-di-etoo/amp/
Categorie: Calcio

Inter, spunta ipotesi di un clamoroso ritorno di Eto’o

Published by
Aldo Li Volsi

L’Inter è sicuramente la grande delusione di questo inizio di campionato, con solo quattro punti raccolti in sei giornate, l’esonero di Gasperini e l’arrivo del nuovo tecnico Ranieri che sta cercando di rimettere in sesto una situazione non proprio ottimale.

Una delle difficoltà maggiori che l’allenatore romano ha dovuto affrontare è rappresentata senz’altro dai numerosi infortuni occorsi a molti giocatori interisti che lo hanno costretto a rinunciare ad alcuni pilastri fondamentali. Dapprima Snejider, perno del centrocampo, poi Milito, Pazzini, Stankovic, Lucio, per citarne alcuni.

Insomma, tanti giocatori acciaccati ai quali si è aggiunto, ultimo in ordine cronologico, Diego Forlan, che si è infortunato durante la partita di qualificazione della Nazionale Uruguaiana e sarà costretto ai box per qualche settimana.

Quello che però preoccupa di più in casa Inter, al di là delle assenze che comunque pesano, è la fatica con cui si riescono a concretizzare le occasioni da rete.

Ecco dunque spuntare una ipotesi che avrebbe del clamoroso ma che non appare tuttavia impossibile da realizzare, ovvero far tornare il bomber Samuel Eto’o all’Inter a Gennaio. L’idea assai intrigante, che stuzzicherebbe non poco l’appetito di Massimo Moratti, sarebbe venuta allo stesso attaccante africano che attualmente gioca con la squadra russa dell’Anzhi con la quale terminerà la stagione a Novembre e pertanto sarebbe disponibile fino all’inizio della prossima stagione russa che parte a Marzo.

La dirigenza nerazzurra al momento sta pensando se realizzare questa operazione che si configurerebbe come un prestito a tempo, simile a quello che fece il Milan con David Beckham.

Vedremo se si realizzerà questo incredibile ritorno e se ci sarà l’ok dell’Anzhi, certo è che all’Inter un goleador così farebbe ancora molto comodo.

Published by
Aldo Li Volsi