Lazio+%26%238211%3B+Novara%2C+le+probabili+formazioni
blogliveit
/2011/12/05/lazio-novara-le-probabili-formazioni/amp/
Categorie: Calcio

Lazio – Novara, le probabili formazioni

Published by
Aldo Li Volsi

Si chiude stasera la tredicesima giornata di Serie A cominciata con l’anticipo del venerdì Genoa – Milan e che vedrà affrontarsi in conclusione LazioNovara. I biancocelesti devono vincere, dopo la delusione relativa al pareggio contro il Vaslui in Europa League, per agganciarsi al trio di squadre, Juventus, Udinese e Milan, che sono andate in fuga scudetto. Di fronte però troverà un Novara che è sempre una compagine imprevedibile e capace di mettere in difficoltà chiunque se trova la serata giusta.

QUI LAZIO

Problemi in difesa per mister Reja il quale si ritrova con un Biava non al meglio per cui opterà per Stankevicius come compagno di reparto di Diakitè, visto che anche Dias è out. In attacco, Klose vuole tornare al gol ed è ovviamente confermatissimo mentre sempre in dubbio la presenza di Cissè che dopo le polemiche dei giorni scorsi rischia di sedere in panchina e lasciare il suo posto a Tommaso Rocchi. A centrocampo infine non c’è molta scelta viste le assenze del lungedegente Mauri, di Matuzalem e Brocchi. Pertanto giocheranno Ledesma Lulic e Gonzalez

QUI NOVARA

Rientra tra i disponibili Dellafiore che si collocherà sulla fascia sinistra, il giovane Garcia quindi si accomoderà in panchina. Dopo le recenti ottime prestazioni, Rigoni sarà confermatissimo e schierato come trequartista, mentre Marianini farà compagnia a centrocampo a Radovanovic e Porcari. In difesa, oltre al portiere Ujkani, difensori centrali saranno Ludi e Centurioni.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Diakitè, Stankevicius, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes, Klose, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Scaloni, Biava, Zauri, Cana, Cissè, Sculli. Allenatore: Reja.

Novara (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Ludi, Centurioni, Dellafiore; Porcari, Radovanovic, Marianini; Rigoni; Rubino, Granoche. A disposizione: Fontana, Garcia, Labrin, Mazzarani, Giorgi, Pesce, Jeda. Allenatore: Tesser.

Published by
Aldo Li Volsi