Cesena+%26%238211%3B+Catania%2C+le+probabili+formazioni
blogliveit
/2012/03/07/cesena-catania-le-probabili-formazioni/amp/
Categorie: Calcio

Cesena – Catania, le probabili formazioni

Published by
Aldo Li Volsi

Si recuperano oggi tre incontri di serie A, tra cui Cesena – Catania, match rinviato durante la ventiduesima giornata. Per i padroni di casa c’è l’obbligo assoluto di conquistare una vittoria per poter continuare a sperare di lottare per la salvezza, poichè la situazione di classifica è altamente a rischio. Per i siciliani, invece, fin qui è stata una stagione straordinaria come dimostrano i 34 punti conquistati, l’obiettivo salvezza quasi raggiunto e la possibilità addirittura di aspirare ad un posto in Europa League.

QUI CESENA

ll tecnico Mario Beretta ha convocato Mutu dopo averlo escluso per la trasferta di Firenze per motivi disciplinari. Il rumeno riprenderà il suo posto in attacco nel modulo 3-5-2 e farà compagnia a Iaquinta. Per il resto mancherà ancora Von Bergen per problemi fisici. Tra i pali Antonioli, in difesa Comotto Benalouane e Rodriguez, a centrocampo Guana Colucci Parolo Santana e Pudil.

QUI CATANIA

Vincenzo Montella potrebbe far rifiatare qualche giocatore che ha speso molto nelle ultime gare, come ad esempio Izco e Barrientos che sono leggermente affaticati. Al loro posto dovrebbero esserci Ricchiuti e Catellani. Confermato in porta Carrizo e la difesa a 4 formata da Motta Legrottaglie Spolli e Marchese.  Nel reparto avanzato il tridente Catellani Bergessio e Gomez. Il centrocampo a tre sarà invece formato da Ricchiuti Lodi e Almiron.

Ecco le probabili formazioni:

Cesena (3-5-2): Antonioli; Comotto, Benalouane, Rodriguez; Guana, Colucci, Parolo, Santana, Pudil; Iaquinta, Mutu. Allenatore: Beretta

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Ricchiuti, Lodi, Almiron; Catellani, Bergessio, Gomez. Allenatore: Montella

Calcio di inizio fissato per le 18:30.

Published by
Aldo Li Volsi