Per Usher in arrivo un album e un film

Il 2012 si sta rivelando un anno ricco di impegni per Usher, che ha recentemente annunciato la prossima pubblicazione del suo nuovo album di inediti, prevista per il 12 giugno. La registrazione del disco non è infatti l’unica attività ad impegnare al momento l’artista, che sta coltivando in parallelo anche un significativo progetto in ambito cinematografico.

Usher ha dichiarato di allenarsi a lungo tutti i giorni per prepararsi a vestire i panni di Sugar Ray Leonard nella pellicola Hands of Stone, incentrata sulla figura del pugile Roberto Duran. Ad Usher il compito di interpretare il campione di boxe in cinque categorie di peso ritiratosi nel 1997; faranno parte del cast, insieme a lui, anche Robert DeNiro e Gael Garcia Bernal: l’artista dovrà insomma reggere il confronto con altisonanti nomi del panorama cinematografico.

A vantagggio di Usher il fatto che questa non costituirà la sua prima apparizione sugli schermi: il cantante si è già cimentato nel ruolo di attore prendendo parte alle realizzazioni dei film “The faculty” e “Killers”. Usher ha inoltre recitato in diverse puntate della soap “Beautiful”, vestendo i panni di Raymond.

Dal punto di vista musicale, Usher non si rivela meno impegnato: è recente la collaborazione dell’artista con David Guetta, per il brano Without you, che ha riscosso immediato successo. E’ il momento, ora, di concentrarsi sul nuovo album in arrivo, che si intitolerà Looking for myself. L’album, che verrà pubblicato a due anni di distanza dal precedente Raymond vs Raymond, vanta la collaborazione di Rico Love, Jim Jonsin, Max Martin e Salaam Remi.

Impostazioni privacy