Parma – Novara, le probabili formazioni

Questa sera per la trentaduesima giornata di Serie A si affrontano Parma e Novara allo Stadio Tardini, in un match molto importante in chiave salvezza.

I padroni di casa cercano i tre punti per raggiungere un quota più tranquilla mentre gli ospiti, già quasi spacciati, devono vincere per forza per mantenere in piedi le residue speranze di salvarsi.

QUI PARMA

Il tecnico Donadoni non potrà contare sullo squalificato Paletta e sull’infortunato Ferrario, per il resto tutti gli altri elementi sono a disposizione.

Probabile modulo sarà il 3-5-2 con Mirante tra i pali, Santacroce Lucarelli e Zaccardo saranno i tre centrali difensivi, a centrocampo Mariga Valdes e Galloppa saranno i mediani con Biabany e Gobbi sulle fasce. In attacco la coppia titolare formata da Giovinco e Floccari.

QUI NOVARA

Caracciolo non sarà della partita in quanto squalificato, tra gli indisponibili invece troviamo Ludi, Marianini, il portiere Ujkani (frattura alla mano) e Paci.

Per quanto riguarda il modulo, Tesser dovrebbe affidarsi al solito 5-3-2, con Morganella e Gemiti sulle fasce. Rinaudo Lisuzzo e Garcia saranno i tre centrali di difesa. A centrocampo agiranno Porcari, Pesce e Rigoni. In attacco ci si affida alla rapidità e alla tecnica di Mascara e Jeda.

Ecco le probabili formazioni:

PARMA (3-5-2): Mirante; Santacroce, A. Lucarelli. Zaccardo; Biabiany, Mariga, Galloppa, Valdes, Gobbi; Floccari, Giovinco. All. Donadoni

A disp: Pavarini, Jonathan, Musacci, Morrone, Valiani, Modesto, Okaka

Squalificati: Paletta

Indisponibli: Ferrario

NOVARA (5-3-2): Fontana; Morganella, Lisuzzo, Rinaudo, Garcia, Gemiti; Porcari, Pesce, M. Rigoni; Jeda, Mascara. All. Tesser

A disp: Coser, Centurioni, Dellafiore, Radovanovic, Jensen, Morimoto, Rubino

Squalificati: Caracciolo.

Indisponibili: Ujkani, Paci, Ludi, Marianini, Da Silva.

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Impostazioni privacy