Juve+Stabia+%26%238211%3B+Padova%2C+le+probabili+formazioni
blogliveit
/2012/04/13/juve-stabia-padova-le-probabili-formazioni/amp/
Categorie: Calcio

Juve Stabia – Padova, le probabili formazioni

Published by
Aldo Li Volsi

Questa sera comincia la trentacinquesima giornata di Serie B, che sarà aperta, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dall’anticipo molto importante tra Juve Stabia e Padova. Per i veneti è un match da vincere per mantenersi in zona play off ma non sarà facile perchè il pubblico di casa è molto caldo e si preannuncia una battaglia.

QUI JUVE STABIA

Il tecnico Piero Braglia si affiderà al modulo solito ovvero il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Seculin, in difesa Baldanzeddu a destra, Di Cuonzo a sinistra, Maury e Molinari al centro. A centrocampo gli esterni saranno Erpen e Zito mentre la coppia in mediana sarà formata da Mezavilla e Scozzarella.

In attacco, ballottaggio tra Mbakogu e Danilevicius per affiancare il bomber Marco Sau.

Recuperati Scognamiglio ed il portiere Colombi che saranno in panchina.

QUI PADOVA

L’allenatore del Padova Dal Canto manderà in campo i suoi con il modulo 4-3-3. In porta confermato Perin con Pelizzoli che si accomoderà in panchina.  La difesa a quattro sarà composta da Donati a destra, Renzetti a sinistra, Legati e Trevisan coppia centrale. A centrocampo ci sono un pò di dubbi a causa di alcuni giocatori indisponibili. Alla fine dovrebbero spuntarla Marcolini Bovo e Bentivoglio. In attacco, Cutolo e Lazarevic, con quest’ultimo in ballottaggio con Cacia, giocheranno a supporto di Ruopolo.

Per quanto riguarda gli infortunati, Milanetto ha rimediato una lesione al bicipite femorale e mancherà per un mese circa. Gli altri assenti sono Cuffa, Jelenic ed Osuji. Attenzione alla possibile sorpresa Succi.

Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Mbakogu, Sau. All. Braglia.

A disposizione: Colombi, Scognamiglio, Caserta, Di Tacchio, Trantino, Falcinelli, Danilevicius.

Diffidati: Seculin, Colombi, Di Cuonzo, Mezavilla, Mbakogu, Sau.

PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Marcolini, Bentivoglio; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. All. Dal Canto.

A disposizione: Pelizzoli, Schiavi, Franco, Italiano, Jidayi, Succi, Cacia.

Diffidati: Renzetti, Cuffa, Bovo, Italiano, Jidayi, Marcolini, Lazarevic.

Indisponibili: Milanetto, Cuffa, Jelenic, Osuji.

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Published by
Aldo Li Volsi