Napoli, Hamsik rinnova fino al 2016

Dopo tanta attesa, il momento è arrivato. Marek Hamsik continuerà a far parte del progetto Napoli.

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma il continuo rinvio delle trattative tra la società ed il giocatore, aveva lasciato delle preoccupazioni nell’ambiente partenopeo.

E proprio nella mattinata di oggi, il centrocampista si è presentato a Castelvolturno in compagnia del suo agente Jurelaj Venglos per discutere gli ultimi dettagli del rinnovo, che legherà lo slovacco al Napoli fino al 2016 e che verrà ufficializzato a breve, dopo la firma del presidente De Laurentiis. Un’avventura cominciata nell’estate del 2007, quando Hamsik fu prelevato dal Brescia per 5 milioni e mezzo; adesso il matrimonio continuerà ancora a lungo e permetterà al talento ventiquattrenne di scrivere altre pagine importanti con la maglia azzurra.

Grande felicità del giocatore, che ammette di sentirsi “al centro del progetto” e chiaro segnale da parte della società che, seppur con l’obiettivo del terzo posto molto difficile da raggiungere, ha intenzione di non privarsi dei suoi gioielli. Si mettono così a tacere le voci che volevano Hamsik lontano da Napoli, in piazze importanti come Chelsea o Manchester City.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here