Chievo+%26%238211%3B+Udinese%2C+le+probabili+formazioni
blogliveit
/2012/04/21/chievo-udinese-le-probabili-formazioni/amp/
Categorie: Calcio

Chievo – Udinese, le probabili formazioni

Published by
Aldo Li Volsi

Si giocano oggi gli anticipi della trentaquattresima giornata, mentre la trentatreesima verrà recuperata il 25 Aprile prossimo. Allo Stadio Bentegodi di Verona si affrontano i padroni di casa del Chievo e l’Udinese.

La squadra di Di Carlo può dirsi abbastanza tranquilla avendo raggiunto la quota salvezza con i propri 42 punti conquistati, quella di Guidolin invece è in piena lotta per un piazzamento Champions e deve assolutamente vincere per inseguire la Lazio che dista tre punti e affronta in casa il Lecce.

QUI CHIEVO VERONA

Il tecnico dei veneti deve fare a meno degli squalificati Pellissier e Sardo oltre agli infortunati Gulan e Moscardelli.

Il modulo sarà il 4-3-2-1, con Sorrentino tra i pali, la difesa a quattro sarà composta da Frey, Andreolli, Acerbi e Dramè. Centrocampo formato da Luciano, Rigoni e Bradley. In attacco agirà il francese Thereau nel ruolo di trequartista a supporto delle punte Cruzado e Paloschi.

QUI UDINESE

Mister Guidolin non potrà contare sullo squalificato Pinzi e sull’acciaccato Badu, oltre al solito Isla. Inoltre mancherà Domizzi per scelta disciplinare, come ha confermato lo stesso tecnico dei friulani in conferenza stampa.

Il modulo sarà il classico 3-5-1-1 con Handanovic in porta, difesa con Benatia Danilo e Coda, ma quest’ultimo è in ballottaggio con Neuton. Sulla fascia detra ballottaggio tra Basta, al rientro, e Pereyra, che sta facendo molto bene. Sulla sinistra Armero mentre in attacco il solito Di Natale supportato da Torje.

Ecco le probabili formazioni:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramè; Luciano, Rigoni, Bradley; Thereau, Cruzado; Paloschi. All.: Di Carlo. A disp.: Puggioni, Morero, Cesar, Hetemaj, Sammarco, Uribe, Grandolfo.

Squalificati: Pellissier (1), Sardo (1)

Diffidati: Mandelli, Andreolli, Cesar

Indisponibili: Sardo, Gulan, Moscardelli

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Coda, Danilo, Neuton; Pereyra, Fernandes, Pazienza, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale. All.: Guidolin. A disp.: Padelli, Pasquale, Benatia, Basta, Abdi, Fabbrini, Floro Flores.

Squalificati: Pinzi (1)

Diffidati: Isla, Benatia, Asamoah, Fernandes, Pazienza, Floro Flores, Armero

Indisponibili: Badu, Isla

L’arbitro della sfida sarà Peruzzo.

Calcio di inizio fissato per le ore 18.

Published by
Aldo Li Volsi