Sinead O' Connor annulla la tappa del concerto di Milano

Dopo essere venuta meno al concerto di Monaco, che si sarebbe dovuto tenere ieri sera, la rock girl Sinead O’ Connor ha deciso di annullare anche il concerto di martedì 24 Aprile che si sarebbe tenuto a Milano nella cornice del Teatro Smeraldo.

Il manager dell’artista ha comunicato la decisione della cantante di non esibirsi nelle prossime date europee, a causa di alcuni problemi di salute sui quali non sembrano però esservi delle fonti ben precise: stando alle ultime news la cantante avrebbe scritto ai suoi fans del grande dispiace nel dover annullare i concerti, ma che allo stesso tempo era stata avvertita dai medici che date le sue condizioni attuali di salute no sarebbe riuscita ad andare avanti a lungo. Ha scritto così lei stessa sul sito ufficiale, dichiarando di avere dei disturbi bipolari che le impediscono di proseguire nel suo tour.

La cantante è riuscita tuttavia ad esibirsi a Bruxelles, Città del Lussemburgo, Parigi, Amsterdam, Colonia e Berlino, ma forse lo sforzo accumulato in queste tappe ha peggiorato le sue condizioni di salute impedendole di essere a Monaco ieri sera, e quindi a Zurigo stasera e martedì a Milano. Queste ultime città sarebbero state le ultime di un tour suddiviso tra Europa e Nord America, continente che avrebbe toccato dal 12 Maggio in poi.

Non è mai stata vita facile per Sinead O’ Connor: tra provocazioni e scandali silenziosi è riuscita a imporsi tra le stelle del rock femminile anni 80′ e con brani celebri come “Nothing Compares 2U”, ma è riuscita allo stesso tempo anche a dissolvere il suo successo: una caratteristica di quei cantanti sospesi tra fama e maledettismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here