Lo Monaco: “Via da Catania a fine stagione”

Era nell’aria da parecchio tempo e, dopo mesi di silenzio, l’indiscrezione è stata confermata dal diretto interessato: Pietro Lo Monaco lascerà il Catania a fine stagione.

Il dirigente dei siciliani, ha infatti convocato una conferenza stampa in mattinata per spiegare i motivi della sua decisione.

Lo Monaco ha dichiarato che si dimetterà il 30 giugno, ponendo fine così alle voci degli ultimi mesi. L’amministratore delegato ha parlato dei rapporti ormai insanabili con il presidente Pulvirenti, che definisce in modo ironico “fenomeno” perché è riuscito a guadagnare senza fare mai nulla nel calcio. E a tal proposito rinfaccia i suoi meriti per aver portato innumerevoli plusvalenze (intorno ai 45 milioni di euro) e parla di mercato, annunciando di aver già bloccato diversi giocatori per la prossima stagione.

Dove però non sarà lui ad essere al timone della squadra. E riguardo al suo futuro, Lo Monaco glissa, spiegando di non aver ancora ascoltato proposte da altre squadre: la Fiorentina però è alla finestra e avvierà i contatti nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy