Calciomercato Inter: Moratti sogna sempre Lavezzi

Lazio-Inter: una partita decisiva per il futuro di entrambe le squadre, soprattutto per il futuro della Lazio che si giocherà tutte le sue ultime opportunità per arrivare al terzo posto, posizione in classifica necessaria per conquistarsi la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea.

I nerazzurri, invece, proveranno qualche tattica nuova e si farà anche attenzione alla prestazione di Guarin, mediano colombiano arrivato a Gennaio che attende ancora un verdetto definitivo sul suo futuro. Guarin è per l’appunto giunto a Milano dal Porto nella sessione invernale del calciomercato con la formula del prestito con diritto di riscatto. La dirigenza molto probabilmente opterà per il riscatto, chiedendo però una diminuzione dell’esborso economico e facendo quindi ammortizzare il costo del giocatore ad almeno 10-11 milioni di euro.

Di un altro giocatore non si conosce il futuro: stiamo parlando di Diego Forlan, che quasi sicuramente lascerà a fine stagione l’Inter per approdare in qualche club sudamericano.

Uno di questi club potrebbe essere l’Atletico Mineiro, visto anche l’interessamento pubblicamente esplicitato dal suo presidente, che di recente ha per l’appunto sottolineato in merito a questo: “Sono andato a Montevideo per parlare con loro. Abbiamo parlato e ora aspettiamo di risolvere il caso che è abbastanza complicato. L’Inter deve lasciarlo partire, d’altronde il presidente mi ha promesso che lo avrebbe liberato. Siamo nella mischia, non so cosa accadrà. E’ una trattativa complessa, ci sono più club in lizza. Lotteremo per averlo, ma non sono sicuro al cento per cento che ci riusciremo.”

Per quanto riguarda il fronte acquisti il sogno di Moratti rimane sempre quello: Lavezzi del Napoli

 

 

 

Impostazioni privacy