Filippo+Magnini+e+Giorgia+Palmas+%26%238220%3Bincinti%26%238221%3B%3A+il+bellissimo+post+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/05/15/filippo-magnini-giorgia-palmas-incinti-foto/amp/
Gossip

Filippo Magnini e Giorgia Palmas “incinti”: il bellissimo post – FOTO

Published by
AntonioP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano un bambino e posano insieme in una foto sui social che porta con sé un messaggio stupendo di amore

Che Filippo Magnini e Giorgia Palmas fossero sempre più innamorati era evidente. Una coppia bellissima, ormai “storica”, che adesso si arricchisce di un’altra splendida gioia. Il nuotatore e la velina aspettano un bambino e ‘festeggiano’ il lieto evento con un post su Instagram che è tutto un programma. “Il cuore batte forte”, racconta Giorgia sul suo account, “e tutto è illuminato da una luce nuova”. Un post “parallelo”, visto che anche Magnini ha annunciato sul suo profilo la stessa bellissima notizia. Una notizia non freschissima, visto il pancione mostrato dalla Palmas, ma tant’è. Questo è il primo figlio che i due hanno insieme. Non il primo in assoluto però. Nella foto, infatti, c’è anche l’altra figlia di Giorgia Palmas, Sofia, che ha 10 anni ed è nata dalla sua precedente relazione. “Arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neonato abbandonato sul lago e poi sbranato: orrore in Thailandia

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: matrimonio saltato, amore intatto

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (screenshot da Instagram)

Se la passano bene, Filippo e Giorgia, per essere due a cui è saltato il matrimonio. Naturalmente l’appuntamento è soltanto rinviato, a causa del coronavirus. Fidanzati dal 2018, dovevano sposarsi il 28 marzo 2020 ma l’emergenza Covid ha fatto slittare tutto a data da destinarsi. Ma non è una data così lontana: “Ci sposeremo fra qualche mese e sarà ancora più bello”, racconta la Palmas, 36 anni, che presenta orgogliosa “la nostra famiglia”. Al settimo cielo anche Magnini, che sul suo Instagram descrive così l’emozione di diventare papà: “Non ho parole per descrivere quel momento in cui ho appreso che sarei diventato padre – racconta il nuotatore – Un mix di sensazioni uniche, un caos che poi diventa un bellissimo equilibrio. Questo è il senso della vita”.

 

Published by
AntonioP