Malore+per+Chiara+Nasti%2C+la+foto+che+mette+in+allarme+i+fan
blogliveit
/2020/05/17/malore-chiara-nasti-foto-flebo-instagram/amp/
Gossip

Malore per Chiara Nasti, la foto che mette in allarme i fan

Published by
Bruno De Santis

Malore per Chiara Nasti: l’influencer è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari come testimoniato da una foto pubblicata su Instagram

Malore per Chiara Nasti ieri sera. La nota influencer, con un profilo Instagram da quasi due milioni di fan, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per un calo di pressione. E’ stata la stessa 22enne napoletana ad averlo detto con delle storie. Prima la foto che ha messo in allarme i fan: un letto che sembra quello di un ospedale e l’ago di una flebo attaccato al braccio. Preoccupazione per le immagini ma ci pensa poco dopo la stessa Chiara Nasti a tranquillizzare tutti: “Sto bene, ho avuto solo un calo di pressione“, la spiegazione data dalla giovane sempre tramite le storie sul noto social network. A testimoniare che il peggio era passato anche le successive storie pubblicate dalla Nasti dove si diverte con la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e le foto hot virali: caso archiviato

Malore per Chiara Nasti, l’influencer che litigò con Aurora Ramazzotti

Chiara Nasti (Instagram)

Non si tratta del primo malore per Chiara Nasti. L’influencer era già dovuta ricorrere ai medici per un malessere accusato l’estate 2019 mentre era in vacanza con il fidanzato. Anche allora si era trattato di un abbassamento di pressione. Tutto superato, come in quest’occasione con la 22enne che è tornata regolarmente alla sua vita e alle sue attività seguitissime sui social.

La Nasti è da sempre al centro delle polemiche. Di lei si ricorda una ‘rissa’ social con Aurora Ramazzotti. All’epoca fu l’idea della napoletana di stampare sulla carta igienica gli insulti ricevuti sui social a scatenare la lite. Il commento della figlia di Eros Ramazzotti e Michele Hunziker  non passò inosservato con Chiara Nasti che rispose in maniera molto piccata. Ma per l’influencer la polemica è pane quotidiano deve anche a questo la sua fama.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume incanta su Instagram

Published by
Bruno De Santis