Sabrina Salerno in costume incanta su Instagram

La cantante Sabrina Salerno sempre più protagonista sui social: le sue foto su Instagram incantano e fanno incetta di ‘mi piace’

Sempre più regina dei social Sabrina Salerno: la cantante ligure continua a mietere successo grazie alle foto pubblicate su Instagram. E’ lì che mantiene i contatti con i suoi numerosi fan che non perdono occasione di mostrare apprezzamenti per il suo fisico mozzafiato. Anche oggi Sabrina Salerno ha incantato i tanti follower con una foto da capogiro. Il costume sfoggiato dalla showgirl trattiene a stento l’esplosivo seno della 55enne che fa letteralmente perdere la testa agli ammiratori. Così anche la foto scattata quest’oggi ha ricevuto centinaia di commenti: “Ma di cosa vogliamo parlare? Una donna che a 50 anni è ancora così meravigliosa, sembri una 18enne” scrive un fan, ed un altro di rimando “e le 2000 mute”. Non solo maschietti però: la forma fisica della Salerno conquista anche le donne che non risparmiano complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Drop the Revenge, denigrazione e offese su Telegram: vittima Diletta Leotta

Super Sabrina Salerno su Instagram: foto in costume dopo lo sfogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il divano è lo stesso… cambia solo il costume!!! 😎

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La cantante, oltre 20 milioni di dischi venduti all’estero, nei giorni scorsi aveva conquistato gli onori della cronaca per uno sfogo sempre tramite social. In una storia si era scagliata contro il Governo, raccogliendo il malcontento di chi non aveva ricevuto gli aiuti economici: “Molti non hanno ricevuto un fico secco”, la sua protesta. Oggi, invece, ha messo da parte gli sfoghi e ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza: un fisico statuario che ha mandato in estasi i fans. Come dargli torto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi sfida Diletta Leotta: sui social è caccia al follower!

Impostazioni privacy