Morgan+%26%238220%3Bsfida%26%238221%3B+Bugo%3A+la+proposta+per+il+prossimo+Sanremo
blogliveit
/2020/05/26/morgan-bugo-sfida-proposta-prossimo-sanremo/amp/

Morgan “sfida” Bugo: la proposta per il prossimo Sanremo

Published by
AntonioP

A distanza di mesi Morgan sfida Bugo e lo invita a tornare al Festival di Sanremo a ruoli invertiti: la proposta dell’eccentrico musicista

Sono passati ormai diversi mesi, ma a quanto pare Morgan continua a “pensare” a Bugo. Un continuo ritornare su quell’episodio che ha dato un’inattesa impennata al Sanremo (e alle carriere) di entrambi, un continuo indugiare sulla gag che ancora fa parlare di lui. E purtroppo non per la sua (ottima) musica, anche se questo ormai sembra non essere più un problema per Marco Castoldi. Ennesima intervista, stavolta a ‘Leggo’, ed ennesimo retroscena sull’episodio con Bugo, che addirittura adesso diventerà anche un libro o – pare – addirittura una trilogia letteraria.  “È stato un gesto poetico divertente – racconta Morgan – Mi facevano bullismo da 2 mesi, ho detto delle cose che lui non mi faceva dire. L’ho invitato a Sanremo per l’anno prossimo, l’ho sfidato ad invertirci i ruoli in una sorta di Dov’è Morgan”. Lui deve riuscire a organizzare una roba del genere e io devo decidere se restare o andarmene. Anche soltanto come gag mi piacerebbe farla”. Non abbiamo dubbi, siamo sicuri che gli piacerebbe: chissà per quanto se ne parlerebbe ancora…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Cosa fare quando un bambino dice una parolaccia

Morgan vs Bugo, ma che bordata a X-Factor!

Morgan (Getty Images)

Ma Morgan, oltre alla lite con Bugo, è sempre una fucina di spunti per chi lo intervista: “Io ho fatto una cosa che ha dato brio, ho ribaltato il concetto del testo e con otto versi ho dato la prova che non serve essere volgari o fare scandali particolari – racconta Morgan a Leggo – Ho spazzato tutte le polemiche degli altri senza dire una parolaccia”. Non manca la frecciata al programma ‘X-Factor’, dove anni fa è stato giudice: “Ma perché, c’è ancora? Sembra una roba dell’altro secolo. Sarebbe bello per me fare qualcosa in tv che riguarda la competenza musicale, noto che il mio stile piace alle persone”. Certo, il trash è bello e anche molto redditizio. Ma probabilmente, caro Morgan, piace molto di più quando suoni!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Piange il mondo della musica: è morto Jimmy Cobb

 

Published by
AntonioP