Morgan e Bugo, arriva il libro: parlerà dei retroscena di Sanremo

Libro Morgan, l’ex cantante dei Bluvertigo sta scrivendo una trilogia di libri dove tra le altre cose racconterà alcuni retroscena sul litigio con Bugo

“Dov’è Bugo?”, non importa se tu abbia guardato o meno il festival di Sanremo 2020, ma almeno una volta nella vita sui social network ti sarai imbattuto in questa celeberrima frase. Pronunciata poco da Morgan poco dopo l’abbandono di Bugo dal palco dell’Ariston e la conseguente eliminazione della coppia, in gara con “Sincero”, è subito diventata virale, e usata ancora oggi come base per tanti meme. Adesso Morgan, storico cantante dei Bluvertigo, sta scrivendo una trilogia di libri chiamata “Essere Morgan”, in cui tra le tante cose parlerà anche della sua versione dei fatti del celeberrimo siparietto con Bugo. Già in questi giorni attraverso i suoi canali social sta pubblicizzando il primo capitolo del suo libro, “La casa Gialla”, in cui parla dello sfratto dalla sua abitazione ricordando vari momenti della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Morto a 66anni Sandro Petrone: ricordiamo un gran giornalista – VIDEO

Libro Morgan, l’annuncio dei retroscena nell’intervista

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera in cui ha parlato anche del suo libro, ha annunciato che il secondo capitolo si chiamerà “Dov’è Bugo”, all’interno del quale racconterà alcuni retroscena sul litigio con Bugo avvenuto già la sera prima dell'”esibizione” delle brutte intenzioni e la maleducazione. “Bugo mi ha strumentalizzato – ha affermato Morgan durante l’intervista – ha voluto farsi pubblicità con il mio nome facendomi cantare mentre ero sotto sfratto”. Molto probabilmente all’interno del libro Morgan parlerà anche del mondo delle case discografiche, visto sempre con distacco dal cantautore milanese, e di tante altre curiosità che hanno caratterizzato la sua carriera ricca di episodi controversi. Una cosa è certa: lui e Bugo faranno parlare di loro ancora per tanto tempo.

 

 

Impostazioni privacy