Wanda+Nara+super+scollatura%3A+Instagram+diventa+bollente+%26%238211%3B+Foto
blogliveit
/2020/06/05/wanda-nara-super-scollatura-instagram/amp/
Gossip

Wanda Nara super scollatura: Instagram diventa bollente – Foto

Published by
Giancarlo Spinazzola

Wanda Nara esibisce una super scollatura su Instagram: il bianco e nero come sfondo per creare effetto vintage. Fan in visibilio

Wanda Nara ed una scollatura vertiginosa su Instagram per un effetto bomba. La bombastica argentina ha deciso di mandare in tilt il noto social network ed i fan mostrandosi in tutta la sua bellezza.

La 33enne argentina, showgirl, attrice e presentatrice ma anche moglie ed agente di Mauro Icardi, è molto attiva sui social e su Instagram in particolare; delizia spesso il pubblico con foto in pose provocanti mettendo in risalto le sue forme perfette. Non è stata da meno anche stavolta, mandando in visibilio tutti i fan con la temperatura che si è alzata notevolmente.

Donna bella e provocante, Wandita nel bene o nel male fa sempre parlare di sé, tra scatti provocanti e dichiarazioni spesso borderline.

FORSE TI PUO’ INTERESSARE QUESTO >>> Ludovica Pagani senza veli: si mostra come mamma l’ha fatta – Foto

Wanda Nara e la super scollatura su Instagram: la foto è da mozzare il fiato

Wanda Nara (Getty Images)

Bella come non mai, Wanda Nara si è mostrata quasi in tutto il suo splendore su Instagram. Scelto il bianco e nero per un effetto vintage e retrò, la bellissima argentina ha indossato un body nero ampiamente scollato; il décolleté è straripante ed il seno quasi straborda dal tessuto a dimostrazione delle forse molto generose che Madre Natura le ha donato.

Posizionata quasi di profilo, volto basso ed occhi coperti per Wandita che indossa anche un collare nero, stesso colore del body.

I fan hanno apprezzato come dimostra la pioggia di like ricevuta; oltre 95mila “cuori” e più di 600 commenti, quasi tutti di apprezzamento per la sudamericana che ha l’Italia nel cuore.

Wanda Nara, come ricordato, è la moglie ed agente di Mauro Icardi e proprio la scorsa settimana ha chiuso il passaggio del marito al PSG dall’Inter a titolo definitivo, per un’operazione di mercato da 50 milioni di euro.

Published by
Giancarlo Spinazzola