Ludovica Pagani senza veli: si mostra come mamma l’ha fatta – Foto
Ludovica Pagani senza veli: si mostra come mamma l’ha fatta – Foto

Ludovica Pagani senza veli: si mostra come mamma l’ha fatta – Foto

Ludovica Pagani torna ad infiammare Instagram con un post a dir poco incandescente: l’ultima foto pubblicata, praticamente senza veli, ha mandato i fan in tilt.

La bellissima Ludovica Pagani è senza ombra di dubbio una delle Influencer più amate d’Italia. La modella presentatrice tv bergamasca, reduce dalla positiva esperienza televisiva su Sportitalia, sta continuando in queste settimane a raccontare la sua vita attraverso il suo account Instagram. L’ultima foto pubblicata quest’oggi ha letteralmente fatto impazzire i fan, accorsi rapidamente per commentare e lasciare likes. Seduta sul letto e praticamente senza veli, la Pagani si è mostrata ai fan come mamma l’ha fatta. La reazione dei followers? Semplicemente entusiastica…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesca Chillemi, Miss Italia nel 2003 che ha saputo ritagliarsi un ruolo di tutto rispetto nello show biz italiano, confessa di avere dei sogni ancora da realizzare.

Ludovica Pagani è fidanzata: svelata l’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani © Getty Images

Il mistero è ormai svelato: Ludovica Pagani è felicemente fidanzata. Nonostante le avance pubbliche e private di tantissime stelle del mondo del calcio, Vinicius Jr. su tutti, la Pagani è sempre rimasta fedele ad un uomo, quello che tanto tempo fa è riuscita a farle battere il cuore. Il suo nome è Steven Basalari, e ben 4 anni fa si è legato sentimentalmente alla venticinquenne dj e showgirl. L’uomo, secondo quanto si può apprendere su Internet, è proprietario di alcune discoteche e lavora nel mondo del marketing. Nonostante i due difficilmente pubblichino delle stories e post insieme, si dice siano molto innamorati ed affiatati. Tantissime stelle del calcio dovranno definitivamente rassegnarsi: finché la love story tra i due andrà avanti, di spazio nel cuore di Ludovica Pagani non ce ne sarà…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta spiazza tutti: “Il mio amore più sincero” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

there’s no lie in her fire ~

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: