Venezia clamoroso: non giocherà contro il Pordenone

Il Venezia pronto a non giocare contro il Pordenone. I lagunari hanno in rosa un positivo e sostengono come non vi siano le condizioni

Il Venezia non scenderà in campo domani nella gara contro il Pordenone; i lagunari non ne hanno alcuna intenzione come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato pochi minuti fa. Il club veneto ha un calciatore positivo in rosa ed ha affermato come la direttiva sulla relativa al protocollo soft sia arrivata in netto ritardo.

La società spiega come non vi siano le condizioni minime per volare a Trieste e giocare la gara contro i ramarri in programma domani alle 20,30. Il club ne frattempo ha preso contatti con l’Asl per le autorizzazioni necessarie volte a scendere in campo. I calciatori si dovranno sottoporre ai tamponi domani mattina, il giorno della sfida, per poi andare a Trieste e giocare.

Insomma, una situazione davvero complicata che rischia di minare la ripartenza del campionato di Serie B.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Venezia rende noto il calciatore positivo al Coronavirus

Il Venezia non vuole giocare in classifica: la situazione in classifica dei lagunari

Venezia calciatore coronavirus
Venezia non vuole giocare contro Pordenone

Il Venezia, come detto, non ritiene esservi le condizioni per tornare a giocare, almeno nell’immediato.

La situazione in classifica dei lagunari non è certo florida. Il Venezia infatti è quartultimo in classifica, in zona play out, e ad oggi sarebbe costretto allo spareggio con l’Ascoli per non retrocedere in Serie C. Decisamente più tranquillo il vantaggio sulla terz’ultima; sono infatti otto le lunghezze sul Cosenza terz’ultimo, ultima piazza a condannare alla retrocessione diretta.

Sarà quindi un finale di stagione ad alta intensità anche per i lagunari che hanno quindi tutta l’intenzione di tornare a giocare nella miglior condizione psico-fisica possibile, per giocarsi le chance di salvezza sul campo da centrare già nella regular season.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ripresa Serie A: cambia ancora la regola

 

Impostazioni privacy