Belen+Rodriguez+si+sfoga+su+Instagram%3A+ma+il+reggiseno+dov%26%238217%3B%C3%A8%3F+-Foto
blogliveit
/2020/06/23/belen-rodriguez-instagram-sfogo-stefano-de-martino/amp/
Gossip

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: ma il reggiseno dov’è? -Foto

Published by
Marco

Continua il periodo difficile per la bellissima showgirl Belen Rodriguez. Con il marito Stefano De Martino la crisi è profonda e lei si sfoga su Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in una crisi profonda e non lo nascondono. Proprio la bellissima showgirl qualche settimana fa ha ammesso che lei ed il marito hanno vari problemi. Al momento i due sono lontani per lavoro, ma non solo. Infatti Belen si trova a Milano, con il figlio Santiago, mentre Stefano è a Napoli per le riprese di Made in Sud, programma di cui è conduttore. Negli ultimi giorni la loro crisi ha tenuto banco sulle riviste di gossip, così la showgirl argentina ha voluto sfogarsi attraverso i social, con un lungo post su Instagram. Il body senza reggiseno è mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippo Bisciglia svela la data di Temptation Island: niente mascherine

Lo sfogo di Belen su Instagram: lungo post di riflessione sull’amore

 

Anche in un post nato per sfogarsi, la bellissima Belen Rodriguez riesce ad essere sensuale. In una foto in bianco e nero con un body che mette in risalto l’assenza di reggiseno. I followers su Instagram sono naturalmente impazziti cliccando il cuoricino dei like quasi 190 mila volte. La lunga descrizione che accompagna il post, è uno sfogo che parla di un dare e avere in amore sul quale l’argentina ha qualche dubbio. La sensuale moglie di Stefano De Martino, con il quale è in una profonda crisi, nel suo lungo discorso via social chiedere maggiore attenzione ai dettagli ed al corteggiamento, maggiore spontaneità, ritenendosi stufa dei vari ”blablabla”. Uno sfogo che non potrà sicuramente lasciare indifferente il marito in questa sorta di guerra fredda tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce fa bollire Instagram: la scollatura è vertiginosa – Foto

Published by
Marco